LIVE SERATISSIMA 22 LUGLIO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS CORNETTO BATTITI LIVE
Live SERATISSIMA 22 luglio 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Battiti Live con Ilary Blasy.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 29 – FUGA
Azat, in lacrime, comunica alla famiglia che Reyyan è scappata e che non ha alcuna intenzione di sposarlo. È distrutto e della fuga incolpa i familiari. È certo che sia andata via perché obbligata da qualcuno di loro. E addossa la responsabilità al nonno Nasuh.
L’ipotesi che la ragazza non sia innamorata di lui, ma di Miran, non lo sfiora neanche. Ed è deciso a ritrovarla per riportarla a casa. Gli animi si surriscaldano. Azat ha un duro scontro con Nasuh, alla fine del quale decide di andare a casa Aslanbey per uccidere Miran. Interviene Zehra. Gli rivela che Reyyan è partita con Melike. Azat è sconvolto: non capisce come possa amara Miran dopo il dolore che le ha causato. Si scopre poi che è stato Cihan a mandare via Reyyan, dopo essersi consultato con Hazar. Yaren ascolta la conversazione e va su tutte le furie.
Azat incontra Miran e i due hanno un alterco. Alla scena assiste anche Elif, che ricorda di aver visto Firat in compagnia di Yaren e Gönül. Ad aggiungere tensione, la piccola Gül che chiede a Riza, una delle guardie, di accompagnarla da Miran. Quando lo incontra, gli dice che Reyyan è partita e che non sposerà più Azat. Handan scopre che Gönül è in contatto con Yaren ed è orgogliosa dell’animo stratega della figlia. Tuttavia, la mette in guardia, Del resto, Yaren è sempre una Sadoglu.
Nel frattempo, Azize impone a Elif di non lasciare la casa senza il suo permesso. Inoltre, andrà a studiare a Londra. Elif, però, non vuole saperne. Firat chiede a Esma la verità sulla morte dei genitori di Miran. Esma non fornisce spiegazioni adeguate, ma è evidente che nasconda qualcosa. Elif riferisce a Gönül di averla vista con Firat e Yaren e le chiede che cosa stia architettando. Reyyan è ospite dei nonni di Melike e ripensa a Miran.
Episodio 30 – QUELLO CHE SEMINI RACCOGLI
Firat dice ad Azize che sta per incontrare gli avvocati e mente sull’assenza di Miran. Cihan segue la figlia Yaren e la vede parlare con Gönül. Quest’ultima ha paura che Miran possa scoprire come sono andate realmente le cose quando ha accusato Reyyan di averla accoltellata.
Cihan riporta Yaren a casa tirandola dai capelli e la schiaffeggia. In suo soccorso arriva Nasuh. Cihan fa la spia, il nonno chiede spiegazioni e alla fine a pagarne le conseguenze è Cihan. L’uomo, però, lo prende in contropiede: propone di fare sposare Yaren con il figlio di un notaio.
Miran si presenta dai nonni di Melike per riportare a casa Reyyan. Lei è riluttante, scontrosa e continua ad attaccarlo fino a quando gli comunica che sposerà Azat. In quel momento viene morsa da uno scorpione. Nel frattempo, a casa Aslanbey, Esma avvisa Azize che Firat indaga sulla morte dei genitori di Miran. E le consiglia di fermarsi con la sua vendetta. Ecco il colpo di scena: Azize si lascia andare a un lungo sfogo e si scopre che Miran è il figlio di Hazar Sadoglu e che non è stato lui a uccidere Dilsah.
Cornetto Battiti Live Puntata 3 su Canale 5 – Anticipazioni
Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale.
Nel terzo appuntamento si alterneranno sul palco: Angelina Mango, Mahmood, Fedez, Emis Killa, Annalisa, Tananai, Orietta Berti, Elettra Lamborghini, Boomdabash, Geolier, Gabry Ponte, Mr Rain, Sophie And The Giants, Petit, Clara, Anna, Alfa, Fabio Rovazzi, bnkr44, Icy Subzaero, Il Pagante, Maninni, SLF e Zerb. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata Alessandra Amoroso da Ostuni.