LIVE Seratissima 22 marzo 2025: Sfida di debutti tra Ne Vedremo delle Belle su Rai1 vs #Amici24 Il Serale su Canale5

NE VEDREMO DELLE BELLE – PRIMA PUNTATA

Sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà “Ne Vedremo delle Belle”, una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Si tratta di un nuovo format, tutto italiano, ideato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti: 10 grandi showgirl, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l’opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro.
A condurre Carlo Conti, pronto a raccontare questo suo nuovo, avvincente show.


Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe – attrici, cantanti, soubrette, showgirl – si metteranno in gioco, tra emozioni, sfide e spettacolo puro. Ospiti della prima puntata: Massimo Ceccherini e Noemi.
In ogni puntata, le dieci star si sfideranno in 5 prove: canto, ballo, musical, interviste e “derby” (sfida a sorpresa).
Ogni sfida vedrà scontrarsi con un meccanismo casuale 2 “star”, e le 5 sfide saranno giudicate da 2 giurie:
– Dalla Supergiuria formata da: Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano.
– Da altre 8 star: questo elemento introduce dinamiche imprevedibili, creando alleanze, rivalità e colpi di scena che arricchiranno lo spettacolo di mille sorprese, regalando al pubblico un’esperienza ancora più coinvolgente e divertente- (UFFICIO STAMPA RAI)

AMICI 24 IL SERALE – PRIMA PUNTATA

su Canale 5 il primo imperdibile appuntamento dello show “Amici” edizione numero 24.
Tutto è pronto: dopo un lungo percorso fatto di dedizione, disciplina e impegno si aprono le porte della fase più ambita del programma. Sono quindici i talenti che sono stati premiati con l’accesso al Serale del talent e si apprestano ad affrontare in tre squadre la fase piú importante per loro:
Antonia, Jacopo Sol, Chiamamifaro, Vybes, Alessia, Chiara e Daniele squadra Zerbi – Celentano; Luk3, Senza Cri, Asia e Francesco squadra Cuccarini – Emanuel Lo; Nicolò, Trigno, Francesca e Raffaella squadra Pettinelli – Lettieri.

Solo 1 di loro alzera’ la coppa del vincitore.

Direttore Artistico dello show il coreografo parigino dalla straordinaria maestria Stephane Jarny, che con il suo estro creativo e la sua visione scenica innovativa torna per la quinta volta consecutiva a dirigere le performances artistiche del serale con un cast di ballerini professionisti, eccellenze della danza, (oltre 20) che sotto la sua sapiente guida rendono lo show di Maria De Filippi un grande spettacolo di livello internazionale.

A giudicare le performance dei talenti in gara una giuria d’eccezione composta dal grande professionista e amato conduttore televisivo Amadeus; dal paroliere, personaggio carismatico e dirompente Cristiano Malgioglio e dalla ballerina internazionale e coreografa di successo Elena D’Amario.

Sul palco la straordinaria attrice Sabrina Ferilli con il regista Gabriele Mainetti e l’attore Enrico Borello per presentare il nuovo film “La città proibita” (uscito nelle sale il 13 marzo 2025).

Super ospite musicale Gazzelle, amato cantautore indie-pop che si esibisce sul palco con il suo nuovo singolo “Da capo a 12” contenuto nell’album “INDI” etichetta Maciste Dischi per Warner Music Italy.

Da settembre ad oggi, anche quest’anno la scuola di Amici ha offerto ai ragazzi l’opportunità di crescere sia professionalmente che umanamente attraverso un percorso di sei mesi fatto di studio, lezioni, prove tecniche ed emotive, compiti e masterclass con professionisti del settore.  La loro formazione ha previsto durante questo periodo importanti incontri e approfondimenti con personaggi di spicco del mondo della cultura come cantanti, produttori discografici, giornalisti, rappresentanti dei maggiori network radiofonici e coreografi di fama nazionale ed internazionale.
Fin da subito i ragazzi hanno avuto la fortuna di essere giudicati da grandissimi nomi del mondo dello spettacolo. (QUI MEDIASET)

Pubblicità