Live SERATISSIMA 22 settembre 2024 #ChissàChiÈ con Amadeus e a seguire #SuzukiMusicParty Vs #LaRosaDellaVendetta Puntate 21, 22 e 23; GULCEMAL RACCONTA A DEVA LA SUA STORIA!

LIVE SERATISSIMA 22 SETTEMBRE 2024 CHISSÀ CHI È CON AMADEUS E A SEGUIRE SUZUKI MUSIC PARTY VA LA ROSA DELLA VENDETTA

Live SERATISSIMA 22 settembre 2024 Chissà chi è con Amadeus e a seguire Suzuki Music Party vs La Rosa Della Vendetta. Su Canale 5, continua la serie turca “Gulcemal” che ci farà compagnia per tre ore, (21:30 – 00:20). Con protagonisti Murat Unalmis e Melis Sezen, questa sera assisteremo agli episodi 21, 22 e 23 su 39. Su nove debutta Amadeus con Chissà chi è in preserale e a seguire Suzuki Music Party.

 

Chissà chi è puntata del 22 settembre 2024 · Anticipazioni

Grande inizio per Amadeus oggi sul Nove. L’ex direttore artistico del Festival di Sanremo debutta domenica 22 settembre nell’access con il game show *Chissà chi è’* (Endemol/ Shine Italy). “La domenica è un giorno importante per partire perché è il giorno di Fabio Fazio – osserva Amadeus – ma la domenica è un giorno di festa e desideravo iniziare non di lunedì ma di domenica”.

Il game show è basato su ‘Identity’, format americano di grande successo in cui una coppia di concorrenti deve abbinare correttamente le otto identità presenti in pedana alle otto attività proposte sul tabellone, per provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio di 200mila euro e indovinare nel gioco finale quale delle otto identità è realmente un familiare del ‘parente misterioso’. Amadeus lo ha già condotto dal 2017 al 2023 in Rai (mentre precedentemente la conduzione era stata affidata a Fabrizio Frizzi) con il nome ‘I soliti ignoti’ ma con il passaggio a Nove, ci tiene a specificarlo, cambia soltanto il titolo, che diventa ‘Chissà chi è’.

 

Suzuki Music Party puntata del 22 settembre 2024 · Anticipazioni

Amadeus sul Nove con Suzuki Music Party. Il Nove dà il benvenuto ad Amadeus con una serata evento in onda domenica 22 settembre. Si tratta del Suzuki Music Party, un evento musicale ideato dal conduttore che si è tenuto il 17 settembre all’arena Allianz Cloud di Milano. Durante la serata sono protagonisti quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. Al momento della messa in onda sul Nove, tutti i singoli inediti sono già disponibili sulle piattaforme streaming.

Ma chi è salito sul palco del Suzuki Music Party? Ecco la scaletta delle canzoni inedite e l’ordine dei cantanti che il pubblico può vedere in onda domencia 22 settembre. L’elenco completo dei cantanti sul palco del Suzuki Music Party comprende più di quindici artisti. Questo perché, come ha spiegato Amadeus nei vari annunci social che hanno preceduto la serata, alcuni hanno presentato come inedito duetti e collaborazioni.

L’evento che il pubblico vede in onda domenica 22 settembre sul Nove, quindi, si alterna di grandi successi del passato, duetti inediti e brani che faranno da colonna sonora ai prossimi mesi – alcuni già decretati hit dai fan. Ecco di seguito la scaletta di Suzuki Music Party e l’ordine delle canzoni con il titolo dei singoli presentati in anteprima il 17 settembre e oggi già disponibili per l’ascolto:

Tananai – Ragni, Anna – Tonight, Ornella Vanoni – Musica musica, Achille Lauro – Amore disperato, Emma feat. Baby Gang – Hangover, Baby Gang – Liberi, Lazza – Male da vendere, Fiorella Mannoia – Disobbedire, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont – Nino Nino, Paola & Chiara e BigMama –Il linguaggio del corpo, Simba La Rue – 40 gradi, Clara – Nero gotico, Fudasca + Tredici Pietro + Francesca Michielin + Mecna – Immagina, La Rappresentante di Lista – La città addosso, Benji & Fede – Estate punk

 

La Rosa Della Vendetta puntata del 22 settembre 2024 · Anticipazioni

Deva telefona a Gara per scusarsi di essere andata via senza salutarla. Durante la telefonata, però, evita di rivelare l’indirizzo della sua nuova casa per non farlo sapere a Gülcemal.

Inoltre, apprende che nell’ultimo mese l’uomo si è rintanato nella sua stanza senza mai uscire. Nel frattempo, Gülcemal esce finalmente dal suo periodo di solitudine e intende tornare alla carica.

Per prima cosa, vuole scoprire tutto sul passato di Mert perché sospetta che sia lui la talpa. Così dà ordini a Vefa di indagare sul suo conto. Intanto, Zafer ha un incontro con il sindaco, il quale le rivela che il suo progetto sarà finanziato anche da una Fondazione.

Zafer è contenta della notizia, ma non sa che dietro a questa Fondazione c’è sempre Gülcemal. Inoltre, Emrullah dice alla donna di aver scoperto l’indirizzo di Deva.

Così, Zafer lo comunica a Mert, in modo che il ragazzo possa rivelarlo a Gülcemal. Mert esegue gli ordini. Deva monta a cavallo nel maneggio di Gülcemal che la invita a restare a cena.

Vefa a casa è in crisi perché ha scoperto che Deva è la ex fidanzata di Mert, sopraggiunge Gülendam, a cui lui vuole rivelarle la verità su Mert, ma lei lo interrompe e gli rivela di essere veramente incinta e felice.

A cena Gülcemal racconta a Deva la propria storia, di aver ucciso il padre di Armagan, di aver vissuto per la strada, di essere stato accolto da Gara, di aver lavorato sulle navi dove ha conosciuto un uomo ricchissimo a cui ha salvato la vita e che per gratitudine gli ha rivelato come diventare ricco.

La sera Vefa aggredisce Mert e gli dice di aver scoperto il suo ruolo in quella casa e che è stato il fidanzato di Deva e di voler dire tutto a Gülcemal. Mert risponde che se lui morirà o fuggirà, Gülendam non resisterà al dolore. Dopo cena Gülcemal e Deva vanno al maneggio dove Gülcemal le propone di lavorare per lui contro Zafer.

Dopo aver scoperto che Gulcemal e Gulendam sono figli di Zafer, Armagan è furioso con sua madre e lascia la casa. Ma prima di andar via, sfoga la sua rabbia anche su Gulcemal.