BALLANDO CON LE STELLE – LA FINALE
Anche la 18esima edizione di Ballando con le Stelle sta per volgere al termine. Questa sera, sabato 23 dicembre, su Rai 1 va in onda la finale del talent show di Milly Carlucci, e finalmente il pubblico saprà quale sarà la coppia vincitrice del programma. In gara sono rimaste sette coppie: Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Giovanni Terzi e Giada Lini e la coppia ripescata formata da Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Sul banco dei giurati, come sempre, ritroveremo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, capitanati da Carolyn Smith, mentre i tribuni del popolo saranno trainati ancora una volta da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, mentre Alberto Matano è il custode del “tesoretto“.
Ballando con le Stelle, ospite Alberto Angela e i ‘non’ ballerini per una notte Alessandro Siani e Cristiana Capotondi
A partecipare come ospite in questa 18esima finale di Ballando ci sarà Alberto Angela, il divulgatore scientifico che il 25 dicembre condurrà il pubblico di Rai 1 in un affascinante viaggio alla scoperta notturna della splendida Parigi con il programma Stanotte a… . Alessandro Siani e Cristiana Capotondi, al cinema dal 1° gennaio 2024 con la commedia Succede anche nelle migliori famiglie, saranno i ‘non’ ballerini per una notte: la loro sarà una partecipazione straordinaria, dato che nella puntata finale non è previsto il tesoretto, dovranno resistere alle lusinghe e non ballare… chissà se riusciranno nell’impresa.
Le coppie ancora in gara nella finale di Ballando con le Stelle
Sono sette le coppie che prenderanno parte alla finalissima di Ballando con le stelle. In gara, dalle dodici iniziali, sono infatti rimaste quelle formate da: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sarca Croce e Luca Favilla, Wanda Nara e Pasquale La Rocca e Rosanna Lambertucci e Simone Casula (che partiranno da meno 20 essendo la coppia ripescata e poi premiata con la wild card). I vincitori 2023 verranno premiati direttamente dall’amministratore delegato Rai Roberto Sergio.
GRANDE FRATELLO – 28° PUNTATA