Live SERATISSIMA 23 febbraio 2025 #Tradimento Puntate 46p2, 47, 48 e 49p1 Vs #ImmaTataranni 4 Puntata 1: L’AVVOCATO ELMAS È LA NIPOTE DI UN POTENTE BOSS!

LIVE SERATISSIMA 23 FEBBRAIO 2025 TRADIMENTO VS IMMA TATARANNI 4

Live SERATISSIMA 23 febbraio 2025 Tradimento Vs Imma Tataranni 4. Su Canale 5 continuano gli intrighi familiari di Tradimento con le puntate 46p2, 47, 48 e 49p1 su 222. Su Rai 1 debutta la quarta stagione della fiction di successo “Imma Tataranni”

 

Tradimento – Puntate 46p2, 47 48 e 49p1 · Anticipazioni 23 febbraio 2025

Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide vanno al ristorante di Behram per festeggiare la vittoria. Finita la cena, Oylum va a parlare con Tolga. Tolga si mostra molto rammaricato e Oylum è combattuta sulla decisione da prendere. Alla fine, Oylum decide di non lasciare Tolga, dopo che questi ha rinnegato il padre. Il mattino dopo, mentre fanno colazione, Guzide apprende che Umit ha problemi con l’affitto.

Yesim parte per Antalya e affida Oyku alle cure di una giovane tata, Selime. Guzide e Umit pedinano Oyku e Selime fino a un parco giochi e infine acconsentono alle richieste della piccola di venire a stare in casa loro fino al ritorno della madre, portandola via dal parco all’insaputa di Selin.

Quest’ultima, a causa di piccoli precedenti sulla fedina penale, decide di non sporgere denuncia alla polizia e con l’aiuto dell’amica Gulay tiene nascosta a Yesim la scomparsa della figlia. Intanto Tarik incontra Tahir, boss malavitoso e vero proprietario del terreno posto sotto ingiunzione da Elmas, chedendogli di incontrare quest’ultima per intimidirla e farle cambiare idea.

Tahir acconsente, ma durante l’incontro con Elmas scopre che quest’ultima è la nipote di Azhad Aga, un potentissimo boss a cui anche lui deve rispetto. Tolga trova il coraggio di affrontare suo padre e rompere ogni rapporto con lui.

Selin va a trovare al lavoro Tolga per chiedergli un’opinione su Ozan, ma proprio mentre sono in ufficio, l’azienda di Tolga subisce un attacco da parte di un hacker che blocca tutti i loro sistemi informatici e chiede a Tolga un riscatto di dieci milioni di dollari. Tolga ha solo sei ore di tempo per trovare il denaro e pagare.

Il ragazzo cerca in tutti i modi di risolvere la situazione da solo, ma resta sempre meno tempo a disposizione e Tolga sa bene che solo una persona potrebbe salvarlo. Behram si presenta a casa di Oylum e le chiede di salire in auto con lui, senza dirle però dove vuole portarla.

Arrivati al ristorante di Behram, ci sarà una sorpresa ad attendere la giovane ragazza. Sezai chiede a Güzide di parlare, vuole confessarle qualcosa riguardo la sua vita. Dopo un’intossicazione, Oyku si trova in pronto soccorso. La situazione non è critica e può essere dimessa, ma l’ospedale richiede un documento. Guzide è nel panico, teme che Tarik venga convocato e scopra quello che è successo.

Oylum riceve una provvidenziale telefonata di Behram, a cui chiede aiuto. I due si introducono nella casa di Yesim, dove trovano il documento della bambina. Al momento delle dimissioni però non basta, solo un genitore può prelevarla. Telefonano allora ad Ozan, in quel momento in un bar, spacciandolo per il padre di Oyku, e facendogli scrivere una falsa autorizzazione alle dimissioni.

 

Imma Tataranni 4 – Puntata 1 · Anticipazioni 

Imma Tataranni, si è rifugiata a casa di Diana (Barbara Ronchi) per affrontare la crisi più profonda della sua vita: il suo matrimonio con Pietro (Massimiliano Gallo) è in bilico e il legame con Calogiuri (Alessio Lapice), dopo aver ceduto al suo fascino, agita i suoi pensieri. Nessuno sa dove sia finita e tutti la cercano: Pietro, Calogiuri, Vitali (Carlo Buccirosso) e persino la Moliterni (Monica Dugo). Nel frattempo, Valentina (Alice Azzariti) si concentra sui suoi studi, cercando di mantenere le distanze dai problemi dei genitori, mentre Brunella continua la sua vita assistita dal nipote Salvatore (Andrea Di Casa). Diana invece comincia a sentire la fatica della convivenza con Imma e Filomena (Dora Romano) è preoccupata che suo figlio possa separarsi, temendo le conseguenze di uno scandalo.

Quando Pietro finalmente trova Imma, i due si confrontano e lei confessa di averlo tradito con il maresciallo Calogiuri. Tra i due la distanza appare insanabile. Sopraffatta dallo stress, Imma ha un malore improvviso e viene ricoverata in ospedale, dove si ritrova, come suo solito, ad indagare sulla misteriosa morte del medico Egidio Calbi. Mentre cerca di destreggiarsi tra le tensioni personali e le intuizioni investigative, il suo legame con Calogiuri si fa più intenso, lasciandola a interrogarsi su ciò che desidera davvero per il suo futuro.