LIVE SERATISSIMA 24 MAGGIO 2024 TERRA AMARA E A SEGUIRE ENDLESS LOVE VS L’ACCHIAPPA TALENTI
-3 AL GRAN FINALE
Live SERATISSIMA 24 maggio 2024. Su Canale 5, la soap fenomeno turca continua in prima serata con emozionanti e sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per quasi due ore ore (21:40 – 23:20) Con protagonisti Hilal Haltinbilek e İbrahim Çelikkol, questa sera assisteremo agli episodi 432 parte2 e 433. A seguire in seconda serata la serie “Endless love” (23:20-00:50). Su Rai 1 va in onda la prima puntata dell’Acchiappa Talenti con Milly Carlucci.
Terra Amara Prima Serata puntata del 24 maggio 2024 • Anticipazioni
Zuleyha, durante il colloquio con il suo l’avvocato, viene a sapere che suo marito Hakan le ha lasciato una fortuna considerevole e decide di dare un nuovo futuro agli abitanti di Cukurova, donando alla città il patrimonio ereditato.
Dopo un’ispezione, il ristorante di Colak viene fatto chiudere. Colak crede che dietro tutto questo ci sia Lutfiye, quindi ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto. Lutfiye però è stata messa sotto scorta dal procuratore che, grazie ai suggerimenti di Fikret, sospettava che Colak avesse in mente di ucciderla.
Gli agenti della scorta sorprendono Cevat in flagrante, l’uomo decide di confessare e così Colak viene arrestato. Dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Culurova, Zuleyha viene osannata da tutta la popolazione.
Abdulkadir, Vahap e Betul sono in fuga diretti in Siria. Ottengono dei passaporti falsi con cui sperano di passare il confine. Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto sul suo passato.
Endless Love Seconda Serata puntata del 24 maggio 2024 • Anticipazioni
Kemal va a trovare Ozan per sapere come sta e per fargli una proposta: darà a lui e Zeynep tutto l’aiuto economico che serve, a patto che se ne vadano di casa, lontani dai veleni di Emir e Vildan. Ozan è attratto da questa prospettiva e ne parla a Zeynep, ma lei si oppone: il ragazzo insiste, così lei, per ottenere quello che vuole senza svelare i suoi inconfessabili motivi, provocherà la possessività di Vildan: se la donna si oppone, sarà più facile scongiurare il progetto di Kemal di allontanarli da casa Sezin.
Nihan racconta a Kemal che Emir sostiene di avere disseppellito Linda e di averla portata in un cimitero, ma Kemal non crede a questa versione: è convinto che Emir gliel’abbia fornita per depistarli. Leyla è pronta per partecipare all’asta e ignora che Vildan, con l’aiuto di Galip, sta tramando qualcosa per aggiudicarsi la casa. Nihan si avvia con Leyla all’asta, Kemal invece non può accompagnarle.
Strada facendo subiscono un tamponamento e, poichè non hanno i documenti dell’auto, uno degli uomini coinvolti nell’incidente pretende l’intervento della polizia. Le due donne credono si tratti solo di una sfortunata coincidenza, ma in realtà è tutta una macchinazione orchestrata da Galip.
Grazie a questo contrattempo, infatti, Vildan potrà partecipare all’asta per acquistare la casa di Leyla, senza alcun ostacolo. Zeynep soffre molto per essere stata rifiutata dai genitori, ma si consola godendo della bella casa in cui vive. Decisa ad approfittare il più possibile di questa opportunità, convince Ozan a rimanere con la sua famiglia. Anche Fehime soffre per la lontananza della figlia, ma Asu la consola.
Kemal, assicuratosi che Karen intende raccontargli tutta la verità su quanto accaduto, va alla ricerca del marito della donna, Taner, ancora tenuto prigioniero in un luogo segreto. Emir ha affidato un incarico molto delicato a Tarik.
L’Acchiappa Talenti con Milly Carlucci, Puntata del 24 maggio 2024 • Anticipazioni
Terzo appuntamento venerdì 24 maggio, con Milly Carlucci ed il divertimento del nuovo talent show: “L’acchiappatalenti”, in prima serata (21.35) su Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.
Cinque puntate in totale ricche di spettacolo, emozioni e sorprese. Già nelle prima due puntate, i 5 acchiappatalenti Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara hanno messo alla prova tra risate e motivazioni surreali, le loro capacità di talent scout. Anche in questo terzo appuntamento, i magnifici cinque avendo già raffinato il loro intuito, cercheranno di “acchiappare” il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche; per farlo avranno a disposizione il loro “martelletto” da battere più velocemente degli altri per scegliere in pochissimo tempo, 15 secondi massimo prima dell’esibizione, il loro talento preferito con cui si sentono in sintonia e con cui poi nell’ultima puntata dovranno esibirsi .
Qualunque sia il valore e la natura del talento “acchiappato”, assisteremo all’arringa dell’acchiappatalenti per promuoverlo e convincere così il pubblico, (che potrà votare sin dall’inizio per l’acchiappatalenti preferito sugli account X, facebook e instagram della trasmissione) e la giuria che darà un voto da zero a 10 alla sua capacità di individuare e promuovere il talento scelto e anche alla sua affinità artistica.
Ma il programma non finisce qui…segue una seconda manche non meno divertente e ricca di suspance. Nella seconda manche infatti, dopo la classifica provvisoria della giuria, ad ogni Acchiappatalenti verrà proposto un cambio al buio con un altro talento, starà a lui scegliere se confermare la propria scelta o proseguire la gara con un nuovo compagno d’avventura, ma a volte la seconda scelta puo’ non rivelarsi migliore della prima e quindi ne scaturiscono fragorose risate e divertimento del pubblico.
Non resta quindi che seguire la puntata venerdì per conoscere chi vincerà sulla base dei voti della giuria e del pubblico e porterà infatti il suo talento in finale per poi esibirsi con lui nell’ultima puntata prevista per sabato 8 giugno.
Terra Amara torna venerdì alle 21:30