Live SERATISSIMA 25 dicembre #LaPromessa Puntate 335p2 e 336p1 e a seguire #ConcertoDiNatale Vs #StanotteARoma: MR CAVENDISH TENTA DI UCCIDERE PELAYO MA CATALINA LO MINACCIA CON UNA PISTOLA. ABEL RACCONTA A TUTTI LA VERITÀ SULLA GRAVIDANZA DI JIMENA!

LIVE SERATISSIMA 25 DICEMBRE 2024 LA PROMESSA E A SEGUIRE CONCERTO DI NATALE VS STANOTTE A ROMA

Live SERATISSIMA 25 dicembre 2024 La Promessa e a seguire Concerto di Natale vs Stanotte a Roma. Su Rete 4 continua la soap spagnola La Promessa con una puntata extra fino alle 21:20. Su Canale 5 va in onda il Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci. Su Rai1 andrà in Stanotte a Roma con Alberto Angela.

 

La Promessa su Rete 4 Puntata 335p2 e 336p1 · Anticipazioni

Mr Cavendish tenta di uccidere Pelayo e Catalina interviene minacciandolo con una pistola. Manuel affronta come può le pressioni dei suoi genitori e dei suoceri affinché vadano a Madrid con Jimena, anche se giura a Jana che non si arrenderà e che niente e nessuno potrà separarli. Jimena non sta con le mani in mano, sa che se Abel dicesse la verità sulla sua gravidanza, ogni opportunità con Manuel svanirebbe.

Se Salvador non abbandona il suo lavoro di lacchè è grazie all’intervento di María… Chi vuole abbandonare anche La Promessa è Virtudes, quando dice a Pía che non vede altra soluzione al suo continuo soffocamento. Lorenzo ha una conversazione rivelatrice con Cavendish.

Abel confessa a Manuel, Cruz e Alonso che la gravidanza e l’aborto di Jimena erano falsi e che lui ha contribuito a mantenere quella menzogna. Questa rivelazione cade come un secchio d’acqua fredda. Anche così, Manuel crede che sia un’opportunità per annullare il suo matrimonio con Jimena. Catalina salva Pelayo dalle grinfie di Cavendish, ma non intende perdonare il grande inganno in cui l’ha tenuta il suo fidanzato per tutto questo tempo.

Virtudes, incapace di controllare il suo soffocamento, continua a pensare di abbandonare La Promessa. Proprio come Salvador, che continua a credere che la pressione a cui Romulo lo sottopone non sia normale. L’amicizia tra Ayala e Margarita si rafforza e cercano di andare avanti alle spalle di Martina, che continua con la sua intenzione di evitare a tutti i costi questa relazione. Ancora una volta, in questo caso, la Duchessa de Los Infantes rivela la somiglianza di Vera con la figlia dei Duchi di Carril. Nonostante il rifiuto di Vera, è evidente quanto questo la renda nervosa.

 

Concerto di Natale con Federica Panicucci · Anticipazioni

Su Canale 5 sta per tornare il Concerto di Natale. Mercoledì 25 dicembre 2024, in prima serata, Federica Panicucci conduce la 32esima edizione dell’ormai storico appuntamento musicale natalizio. Lo show, registrato lo scorso 14 dicembre dall’Auditorium Conciliazione di Roma, vede la partecipazione di diversi ospiti. Come sempre, lo scopo del concerto, realizzato con l’approvazione e la collaborazione del Vicariato di Roma, porterà al centro della scena la musica. Ecco chi sarà in scaletta.

Nel corso della lunga serata, i telespettatori avranno modo di assistere alle performance di Roberto Vecchioni, dei Ricchi e Poveri, di Fabrizio Moro, di Fausto Leali e di Ditonellapiaga. Nel cast ci sono poi Raphael Gualazzi, Iva Zanicchi, i Boomdabash, la musicista inglese Lusaint e il cantautore olandese Dotan. Sul palco si sono esibiti, inoltre, i The Trammps, la cantante beninese Angélique Kidjo, la cantautrice britannica Emeli Sandé e Omar Pedrini. Chiudono la lunga lista di partecipanti Arianna, il flautista Andrea Griminelli, Alma Manera, il Benedict Gospel Choir e il Piccolo Coro “Le Dolci Note”. Ad accompagnare le performance l’Orchestra Italiana del Cinema diretta dal Maestro Adriano Pennino.

 

Stanotte A Roma con Alberto Angela – Anticipazioni  

Stanotte a Roma con Alberto Angela è il regalo di Rai 1 per Natale 2024. L’ammiraglia della Tv pubblica rispetta la (bella) tradizione della sera di Natale offrendoci uno splendido giro in notturna nella Capitale, che mai come quest’anno si divide tra ‘paganesimo’ – con le meraviglie delle vestigia dell’Antica Roma – e cristianità, nell’Anno Santo del Giubileo 2025. ra gli artisti che affiancano Angela in questo tour ci sono Claudio Baglioni, protagonista di una performance musicale all’interno del Colosseo, Giancarlo Giannini, impegnato in un percorso sulle tracce della Roma cinematografica, Edoardo Leo ed Emanuela Fanelli, interpreti della scena romana contemporanea, Tosca per un omaggio a Gabriella Ferri, Antonella Ruggiero, che regala un’emozionante versione di quel capolavoro dei Matia Bazar che è stato – ed è – “Vacanze Romane”, Eleonora Abbagnato e la scuola dell’Opera di Roma che danzano su musiche di Ennio Morricone alle Terme di Caracalla per chiudere con i canti di Natale dei Pueri Cantores della Cappella Musicale pontificia Sistina.