LIVE Seratissima 25 gennaio 2025: 3° sfida tra Ora o Mai Piu su Rai1 e C’è Posta Per Te su Canale5

ORA O MAI PIU – TERZA PUNTATA

Terzo appuntamento, sabato 25 gennaio alle 21.30 su Rai 1, per “Ora o mai più” condotto da Marco Liorni. I concorrenti della nuova stagione si preparano a sfidarsi per sorprendere il pubblico. Lo show musicale che riporta al centro della scena cantanti un tempo sulla cresta dell’onda e adesso lontani dalle luci della ribalta, ha visto sabato scorso, grazie al voto dei “maestri” e dei social, la vittoria di Pierdavide Carone, secondo posto per Matteo Amantia e terzo posto per Pago.

Puntata particolare, quella di sabato, divisa in due manche: nella prima ci sarà la consueta gara tra gli otto protagonisti, assistiti dai maestri che li affiancano nell’interpretazione di inediti duetti, ma al contempo valutano le loro performance esprimendo il proprio giudizio. Nella seconda manche, ogni concorrente, insieme al proprio tutor, interpreterà, delle cover musicali di brani famosi. Successivamente il sorteggio in diretta vedrà i concorrenti pescare a caso gli accoppiamenti da un’urna.

C’E’ POSTA PER TE – TERZA PUNTATA

Nuovo appuntamento con il people show più amato della tv sabato 25 gennaio in prima serata su Canale 5.

Tra lacrime di commozione, grandi emozioni e tante risate, il programma ha raccontato negli anni centinaia di storie d’amore, di ricongiungimenti familiari, di incontri inaspettati, situazioni sentimentali giunte al capolinea, storie complicate, relazioni osteggiate dalle famiglie, rapporti difficili tra fratelli e sorelle, storie di figli che si sono allontanati dai genitori, affetti mai dimenticati ma anche indimenticabili amori di gioventù e grandi sorprese.


A narrare le vicende con delicatezza, rispetto e amorevolezza l’insostituibile conduttrice e ideatrice di questo format Maria De Filippi, sempre capace di instaurare un’empatia unica con i protagonisti e con il pubblico. Maria riesce nel difficile compito di mantenere un equilibrio da mediatrice, rispettando le ragioni di tutti e prendendo sempre a cuore ogni storia, che conosce nei minimi dettagli.