BALLANDO CON LE STELLE – 6° PUNTATA
Stasera, sabato 25 novembre, in diretta su Rai 1 alle 20.30 si accendono nuovamente i riflettori sul sesto appuntamento con ‘Ballando con le stelle 2023‘, con la conduzione di Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli.
Ballando con le stelle 2023: coppie e concorrenti
Le coppie, ancora in gara, sono: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.
Una coppia, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara.
Ballando con le stelle 2023, ballerini per una notte della sesta puntata
Ballerina per una notte sarà Cristina D’Avena che canterà anche alcuni tra i brani più amati del suo repertorio. Come ‘Ballerino per una notte’ in pista Giacomo Giorgio, l’attore delle serie ‘Mare Fuori’ e ‘Noi Siamo Leggenda’, attualmente in onda in prima visione su Rai 2 e Rai Play. Giorgio danzerà insieme alla ballerina Alessandra Tripoli. Durante la serata per il torneo ‘Ballando con te’ dedicato alla gente comune, la sfida tra la coppia formata da Sofia Berto e Nikita Perotti contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini.
L’ALBUM DI TU SI QUE VALES
L’ultima edizione di Tu si que vales è giunta al termine, ma questa sera, sabato 25 novembre, potremo rivivere tutto il meglio dell’edizione in una puntata speciale dedicata all’album di Tu si que vales con i momenti più belli ed emozionanti. Pronti a rivivere risate, scherzi, esibizioni, e molto altro? Allora diamo un’occhiata più nel dettaglio a ciò che vedremo stasera in tv.
L’album di Tu si que vales: cosa vedremo
Dopo un’edizione di così grande successo, non poteva certamente mancare una serata speciale dedicata al best of, a tutti i momenti più importanti del talent e alle esibizioni che ci sono rimaste nel cuore.
Nella puntata di questa sera rivedremo le frizzanti e originali esibizioni del vincitore del programma, il violinista dodicenne Samuele Palumbo. Così come non mancheranno dicerto i momenti più belli di altri finalisti come gli illusionisti Les French Twins, gli acrobati Duo Vita, la bambina cantante e ventriloqua Giulia Catena, il cantante Fabio Piacentini e il comico Amedeo Abbate.
Ma a distanza di una settimana dalla fine dello show rivedremo anche molte altre esibizioni dei tanti performer protagonisti di questa edizione, e non mancherà nemmeno l’occasione di rivivere i momenti migliori che hanno visto come protagonisti e quattro giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti.
Cos’altro non potrà mancare? Sicuramente il best of dei nostri tre conduttori del cuore: Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Oltre, ovviamente, ai momenti più esilaranti vissuti da Giovannino e dalla mitica e insostituibile Sabrina Ferilli.
Insomma, una serata all’insegna del divertimento e dell’emozione pensata per rivivere il meglio di una delle edizioni più amate e seguite di Tu si que vales. Un appuntamento assolutamente da non perdere.