Live SERATISSIMA 25 novembre 2024 #HercaiAmoreEVendetta 2 Puntate 31, 32 e 33 Vs #LaTalpa Ultima Puntata Vs #L’AmicaGeniale 4 Puntata 3: REYYAN METTE LE MANI AL COLLO AD AZIZE!

LIVE SERATISSIMA 25 NOVEMBRE 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA 2 VS LA TALPA VS L’AMICA GENIALE 4

Live SERATISSIMA 25 novembre 2024 Hercai Amore E Vendetta 2 vs La Talpa L’amica Geniale 4. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con tre episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:40 – 00:05). Su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. E Su rai 1 la terza puntata della fiction L’amica Geniale, giunta alla sua Quarta stagione.

 

Hercai Amore e Vendetta 2 su Real Time · Anticipazioni

Episodio (2×31) – A CAVALLO DEL DESTINO

Gönül continua a fare sempre più domande su suo fratello. La sua curiosità sembra crescere ogni giorno di più, spingendola a cercare risposte che ancora le sfuggono. Nel frattempo, Miran e Reyyan decidono di fuggire insieme, montando in sella ai loro cavalli e allontanandosi dalla tensione che li circonda, ma finiscono per perdersi nel nulla.

Episodio (2×32) – COLTO IN FLAGRANTE

Azize sorprende Esma in una situazione compromettente, e questo scatena la sua ira. Esige immediatamente una spiegazione, mettendo Esma in una posizione difficile. La tensione tra le due è palpabile e sembra che Azize non sia disposta a lasciar correre senza avere tutte le risposte.

Episodio (2×33) – LA CHIAVE

Reyyan, nel frattempo, fa ritorno in ospedale per verificare le condizioni di salute del padre. Qui, un’infermiera che si è presa cura di lui menziona una lettera, un dettaglio che attira l’attenzione di Reyyan e Miran. Nel frattempo, Sultan ha elaborato un piano preciso per convincere Elif a sposare Azat, sperando di influenzare il corso degli eventi a proprio favore.

 

La Talpa su Canale 5 – Anticipazioni Ultima puntata 

‘La Talpa’ 2025 verrà smascherata lunedì in tardissima serata su Canale 5. La quarta puntata del reality condotto da Diletta Leotta, prevista per lunedì in prime time su Canale 5, diventerà infatti una super puntata finale che ingloberà, in un montaggio serrato, anche la quinta e la sesta puntata. Il gran finale di lunedì darà spazio alle prove speciali e alle eliminazioni di tutte le ultime tre puntate, asciugando la parte del talk. La terza puntata de ‘La Talpa’, andata in onda lunedì 18 novembre, si è conclusa con una nuova eliminazione: Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, non è riuscita a rispondere nel modo giusto ai quesiti proposti dalla conduttrice e ha dovuto lasciare il reality show di Canale 5.

La caccia alla talpa si concluderà definitivamente lunedì 25 novembre: il gruppo si restringe sempre più. I concorrenti rimasti sono Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Müller e Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca. Chi è il nemico? L’appuntamento con la super puntata finale lunedì 25 novembre. Quarta, quinta e sesta puntata de ‘La Talpa’ saranno rese però disponibili nella loro interezza su Infinity. 

 

L’Amica Geniale 4 Terza puntata su Rai1 – Anticipazioni 

S4 – E5 La frattura. La Basic Sight è ormai il centro del rione, è lì che Elena rincontra Michele e Alfonso, è lì che Immacolata vorrebbe lavorassero Peppe e Gianni, invece che spacciare per i Solara. Quando nasce la figlia di Elena, Lila porta Immacolata a farle visita, ma lei ha un collasso. Elena lascia che Nino e Lila la accompagnino all’ospedale, ma vive come un incubo quella vicinanza, la gelosia le dà alla testa. Lila passa la notte con Immacolata in ospedale e l’indomani Marcello ed Elisa la fanno trasferire in clinica.

S4 – E6 L’imbroglio. Alfonso accompagna Elena in clinica da Immacolata e nel tragitto le confessa di aver avuto una relazione con Michele. Intanto, Lila partorisce Tina e Immacolata fa il suo ultimo respiro. Dopo i funerali, Elena decide di dedicarsi a sé stessa, promettendo al suo editore l’uscita del romanzo per l’autunno 1982. Quando Elena trova Nino nel bel mezzo di un amplesso con la domestica, scappa di casa e si rifugia da Lila con le figlie. Lila, infine, le rivela la più cruda delle verità: Nino non ha mai smesso di cercarla.