LIVE SERATISSIMA 26 GENNAIO 2025 TRADIMENTO VS MINA SETTEMBRE 3
Live SERATISSIMA 26 gennaio 2025 Tradimento Vs Mina Settembre 3. Su Canale 5, la soap turca “Aldatmak” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 – 00:15) Con protagonisti Vahide Percin, Ercan Kesal e Mustafa Ugurlu, questa sera assisteremo agli episodi 22p2, 23, 24 e 25p1 su 222 totali. Su rai1 continua la Serie “Mina Settembre” 3 con la terza puntata.
Tradimento puntata del 25 gennaio 2025 • Anticipazioni
In ospedale, Guzide e Yesim hanno un acceso confronto. Yesim, furiosa, si barrica nella stanza di Oylum, che è incosciente, lasciando sua madre fuori. Tarik interviene per riportare la situazione sotto controllo, ma Yesim, risentita, assume una finta infermiera per influenzare Oylum e metterla contro Guzide: la donna le racconta che Guzide ha aggredito Yesim senza motivo. Più tardi, Tarik porta Yesim a cena e, inginocchiandosi, le fa la proposta di matrimonio.
Yesim si intrufola a casa di Guzide per persuaderla a concedere il divorzio a Tarik, ma la discussione degenera quando Guzide conferma che ciò non avverrà mai. Incredula, informa Tarik dell’accaduto, ma quando chiede spiegazioni a Yesim, lei e Burcu lo convincono che Guzide si sia inventata tutto solo per diffamare Yesim. Tarik, furioso, affronta Guzide durante una cena con delle sue colleghe.
Per demolire la sua credibilità, fa ascoltare una conversazione registrata con Oylum, dove la ragazza afferma di essere spaventata dal comportamento violento della madre nei confronti di Yesim, raccontatole da un’infermiera mentre era in ospedale. Tolga, accecato dall’amore per Oylum, si rivolge al padre per chiedergli aiuto. Nel frattempo, Lara comunica a Oltan i movimenti di Kaan, Hayri e Mustafa.
Ozan ottiene il posto di lavoro dei sogni: coordinatore di progetto presso una grande azienda, con tutti i benefit che ne derivano. Al settimo cielo, telefona a Oylum per darle la notizia. I due passano del tempo insieme davanti a un caffè, parlando del rapporto della ragazza con Güzide e… di quello con Tolga.
Manca poco alla partenza per New York e Oylum trascorre molto del suo tempo alla scuola di tango, dove si esercita e, ogni tanto, si incontra con Tolga. Sfortunatamente, è proprio ballando che Oylum cade, a causa di un calo di pressione. Nel frattempo, Umit è alle prese con le spedizioni della sua crema alla bava di lumaca e Oltan trova il modo di riappropriarsi del suo milione di dollari. L’indomani, Tarik e Yesim si recano in ospedale per chiedere “all’infermiera” di testimoniare in tribunale
Mina Settembre 3 puntata del 25 gennaio 2025 • Anticipazioni
S3 – E5 L’odio: Titti è tornata a Napoli, ma non per una semplice visita di piacere. Ha bisogno dell’aiuto di Irene per sporgere denuncia contro un hater che inonda di insulti il suo blog “Mamma Esaurita”. Ma c’è un problema: l’hater è un minorenne. Mina, con il suo solito approccio empatico, ribadisce che i minori non si denunciano, si aiutano. Così, decide di scoprire cosa si nasconde dietro quell’odio feroce che il ragazzo riversa online. Al suo fianco c’è Fiore che, a causa della sua inesperienza, si caccerà in un bel guaio pagandone in prima persona le conseguenze. Intanto, a casa di Mina, l’atmosfera sembra più serena. Zia Rosa, come sempre, cantando allegra, non si stacca dai fornelli, e dopo che Mina e Domenico hanno finalmente condiviso con Viola il loro segreto, il clima familiare sembra più disteso. Ma le apparenze possono ingannare: Viola nasconde qualcosa che potrebbe mandare tutto in frantumi.
S3 – E6 La corda si spezza: Mentre Viola continua a mentire a Mina e Domenico e Zia Rosa è tutta presa dall’organizzazione del matrimonio, in consultorio si presenta una donna del Mali, Jeanette, per chiedere aiuto: nel comprensorio di case popolari dove abita la convivenza con gli altri inquilini è diventata difficile. Fiore, ancora turbata da quanto accaduto nell’episodio precedente, si è presa qualche giorno di ferie per riprendersi e, nel frattempo, riceve un invito per lei e Jonathan per una cena a quattro con Andrea e la sua fidanzata Benedetta. Tornata al consultorio, Fiore, deve trovare una soluzione per aiutare Jeanette e la sua famiglia, ma proprio quando in extremis ci riesce, la situazione degenera. Più tardi, durante la cena, Andrea le propone di collaborare con lui all’Università e lasciare il consultorio. Fiore accetterà?