STUDIO BATTAGLIA 2 – SECONDA PUNTATA
Le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia 2, in onda martedì 26 marzo alle ore 21:30 su Rai1. Nella trama del terzo e del quarto episodio della fiction con Lunetta Savino nel ruolo di Marina Battaglia, Barbora Bobulova nel ruolo di Anna Battaglia e Miriam Dalmazio nel ruolo di Nina Battaglia non mancheranno i colpi di scena.
Nel terzo e quarto episodio episodio, Nina dovrà fare i conti con la sua coscienza. L’avvocata, infatti, nasconde uno spinoso segreto che la logora e potrebbe spingerla a mettere in discussione tutte le sue scelte. Sente di non poterne parlare con nessuno eccetto Giorgio. Così, decide di raggiungerlo in clinica. L’uomo, infatti, è ricoverato da quando ha avuto un infarto.
In particolare, Nina sarà assorbida – insieme alla madre Marina Battaglia – in due casi molto delicati. Un padre, infatti, intende negare l’assegno di mantenimento a un figlio che ha ormai trent’anni. Così, si affronterà il tema dei figli che fanno fatica a raggiungere l’indipendenza economica dal proprio nucleo familiare. Inoltre, Nina e Marina si occuperanno anche del caso di Raffaella Pisani, una donna che è stata una paziente oncologica e – ora che si è lasciata alle spalle quel brutto periodo – desidera avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre alle donne single. Inutile dire che per lei sarà una strada in salita.
INCASTRATI 2 – 1° PARTE
Martedì 26 marzo e giovedì 28 marzo, in prima serata su Canale 5, doppio appuntamento con la seconda stagione in prima tv di “Incastrati“, la serie tv con Ficarra e Picone.
Ritroviamo Salvo e Valentino dove li avevamo lasciati: hanno investito involontariamente Padre Santissimo e Tonino minaccia di ucciderli. Stavolta, sembrerebbero davvero spacciati, ma poi Padre Santissimo si risveglia e, dopo aver visto un servizio del TG locale, decide di scoprire chi ha ucciso Gambino. E incarica Salvo e Valentino per svolgere le “indagini”. Le vite di Salvo e Valentino proseguono sempre più sul filo del rasoio: devono indagare sul “caso Gambino” per conto di Padre Santissimo e risolvere la crisi con le rispettive partner…