LIBERA – SECONDA PUNTATA
Libera ha la conferma che Bianca è stata uccisa
S1 – E3 Veritas laborat saepe, extinguitur numquam: Libera e Pietro sono sulle tracce di Vanni Rosani, proprietario dello Yacht Club nel quale Bianca lavorava la sera in cui è morta e suo possibile assassino. Lo costringono a parlare, ottenendo nuove informazioni.
S1 – E4 Pacta sunt servanda: La morte di Bianca effettivamente è stata un omicidio. Qualcuno ha costretto Vanni a metterle una pasticca nel bicchiere quella sera. Ma prima che possa fare il nome del mandante in tribunale, Vanni viene trovato morto al porto di Trieste.
GRANDE FRATELLO 18 – QUINDICESIMA PUNTATA
Martedì 26 novembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”.
A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, per il sesto anno consecutivo Alfonso Signorini. Al suo fianco, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che, reclusi nella Casa, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico perché legate al mondo delle celebrity o dell’attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Volti noti e persone comuni, in una lunga convivenza forzata, ognuno con il proprio personale vissuto da raccontare, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile.
BELVE – SECONDA PUNTATA
Ospiti: Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen di Pietro.