KOSTAS – TERZA PUNTATA
Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata, nell’episodio 5, nonostante le ansie di Adriana, Kostas torna operativo, anche se con molti pensieri.
Caterina frequenta Fanis, il medico a cui gli deve la vita; inoltre, il caso Koustas si rivela davvero complicato.
Nell’episodio 6, il rapporto tra Charitos e Ghikas è nuovamente messo a dura prova dal suicidio in diretta TV di Favieros, noto imprenditore con un passato da oppositore politico negli anni della dittatura. (ciak generation)
GRANDE FRATELLO 18 – QUARTA PUNTATA
Giovedì 26 settembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Grande Fratello”.
A guidare il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, per il sesto anno consecutivo Alfonso Signorini. Al suo fianco, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.
Protagonisti di questa edizione saranno i nuovi concorrenti che, reclusi nella Casa, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico perché legate al mondo delle celebrity o dell’attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Volti noti e persone comuni, in una lunga convivenza forzata, ognuno con il proprio personale vissuto da raccontare, bagaglio imprescindibile per vivere al meglio questa esperienza unica e irripetibile.
Brooke di Beautiful entra nella Casa del Grande Fratello. Evocata lunedì sera durante l’ingresso di Clayton Norcross, Katherine Kelly Lang nella quarta puntata di giovedì farà una sorpresa ai concorrenti.
L’ospitata dell’attrice statunitense viene annunciata nel nuovo promo del GF, che dunque continua a ‘marciare’ su Clayton interprete di Thorne Forrester di Beautiful che in verità in pochi ricordano. L’attore ha prestato il volto al personaggio della soap soltanto nei primi due anni, dal 1987 al 1989 (in Italia su Rai2 dal 1990). All’epoca, tra l’altro, la trama non prevedeva alcun legame tra lui e Brooke Logan, che invece ci sarà soltanto negli anni successivi (quando l’attore sarà Winsor Harmon).
Nella puntata di lunedì è stata Jessica Morlacchi ad accogliere nella Casa Norcross poiché – parola di Signorini – “lei non si è mai persa una puntata di Beautiful”. Essendo nata nel 1987, è però alquanto improbabile che la cantante si ricordi del Thorne di Clayton. E così buona parte del pubblico ‘giovane’ che segue il reality. Tra l’altro, la Morlacchi non è sembrata neanche una fan così accanita di Beautiful.
L’unica ‘curiosità’, semmai, è il presunto bacio che Norcross – come dichiarato da lui stesso – ai tempi avrebbe ‘strappato’ alla Lang fuori dal set. Un interessantissimo gossip di circa 40 anni fa!
In Beautiful ha recitato anche Luca Calvani, nei panni del prete che ha sposato la figlia di Brooke. (DavideMaggio.it e qui mediaset)