LIVE Seratissima 27 marzo 2025: 4° puntata per Che Dio Ci Aiuti 8 su Rai1 vs lo speciale Avanti un Altro by Night su Canale5

CHE DIO CI AIUTI 8 – QUARTA PUNTATA

8×07 Per te: Mentre in casa-famiglia ci si occupa del caso di un ragazzino e della sorella che rischia di perderne l’affidamento, Azzurra scopre dei sentimenti di Cristina verso Pietro e cerca di capire se una relazione tra loro può essere possibile. Quando Lorenzo, ignaro che la suora stia parlando di Cristina e Pietro, le dice che in un caso del genere la ragazza verrebbe trasferita, Azzurra cerca di dissuaderla ma la situazione le sfugge di mano. Intanto, Olly è combattuta se dare una possibilità a Edoardo e uscire con lui, mentre Corrado scopre che Melody non è stata del tutto sincera. Lorenzo, nel frattempo, scopre che Pietro non ha mai sostenuto l’esame di ammissione all’Accademia dei Carabinieri e i due si scontrano, ognuno con le sue ragioni.

8×08 Ritorno al futuro: Il caso di puntata vede come protagonista Melody, che dovrà fare i conti con il suo doloroso passato e il ritorno di Sandrino. Intanto, Pietro e Lorenzo ancora non si parlano e, a complicare il tutto, si avvicina il primo anniversario della morte di Serena. Azzurra cerca di aiutarli a ricucire il loro rapporto proponendo di fare qualcosa insieme per ricordarla, ma solo Giulia sembra essere entusiasta della proposta. Mentre Cristina decide di dichiarare a Pietro i suoi sentimenti (senza riuscirci), Olly esce con Edoardo, ma qualcosa va storto: forse non sono compatibili. (DAVIDEMAGGIO,IT)

AVANTI UN ALTRO BY NIGHT

Giovedì 27 marzo, su Canale 5, andrà in onda “Avanti un altro! By night”, lo speciale in prima serata del game-show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Ospite d’eccezione Maria De Filippi. Nel corso della serata, in studio anche Angelo Pintus.


Un’interminabile fila di concorrenti proverà a giocarsi il tutto e per tutto per conquistare la vittoria fra battute, divertimento e momenti di grande leggerezza. A scendere in campo saranno i partecipanti delle scorse edizioni di “Ciao Darwin” che in questa occasione risponderanno alle bizzarre e imprevedibili domande per un nobile scopo. Il montepremi –da un minimo di 70.000 euro fino a una cifra superiore qualora il finalista dovesse aggiudicarsi un importo maggiore – sarà devoluto al Ce.R.S. (www.adottaunangelo.it), Onlus che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.


La sfida che incorona il campione della serata sarà, come sempre, tutta al contrario: nel gioco finale, per vincere, bisognerà dare 21 risposte sbagliate.
Nel mitico salottino, capitanato da Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, Horror, XXXL, Rebus, Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil e tanti altri. Non mancheranno la Bonas Laura Cremaschi e il Bonus Daniel Nilsson. (QUI MEDIASET)Pubblicità