Live SERATISSIMA 27 settembre 2024 #EndlessLove Puntate 148, 149 e 150p1 Vs #TaleEQualeShow Puntata 2; NIHAN VIENE RINCHIUSA IN UNA CELLA FRIGORIFERA!

LIVE SERATISSIMA 27 SETTEMBRE 2024 ENDLESS LOVE VS TALE E QUALE SHOW 

Live SERATISSIMA 27 settembre 2024 Endless Love vs Tale E Quale Show. Su Canale 5, la soap turca “Kara Sevda” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 – 23:45) Con protagonisti Burak Özcivit e Neslihan Atagül, questa sera assisteremo agli episodi 148, 149 e 150p1 su 244 totali. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Tale E Quale Show.

 

Endless Love Prima Serata puntata del 27 settembre 2024  • Anticipazioni

Emir sta consegnando una valigetta con del denaro a Reshat: vuole farlo partire dopo che ha tradito Kemal. Contemporaneamente, Galip, che ha accettato di essere complice del figlio per inscenare il proprio rapimento, si fa trovare da Kemal nel magazzino di Zehir utilizzato come finta location dei sequestratori.

Intanto Nihan si è fatta accompagnare in un magazzino, dove sta avvenendo l’incontro tra Emir e Reshat. Inavvertitamente fa un rumore e mette sull’avviso i due uomini, che cominciano a cercarla.

Per nascondersi si rifugia nella ghiacciaia. Nihan è bloccata dentro, comincia ad andare in ipotermia e chiama al telefono Kemal.

Kemal riceve la chiamata mentre è messo alle strette da Galip e la polizia sta arrivando sul posto. Invece di restare per provare a discolparsi, Kemal decide di scappare per andare a salvare Nihan.

Intanto, Asu decide di suicidarsi per essere stata abbandonata ancora una volta da Kemal e chiama, senza risposta, sia Nihan che Kemal.

Nihan riceve una telefonata di Emir mentre è in clinica con Kemal, dopo avere soccorso Asu.

È costretta a rivelargli il nome della clinica dove si trovano e così Emir avverte la polizia, che irrompe in ospedale per catturare Kemal ma senza successo: l’uomo è già fuggito.

Kemal e Zehir ricostruiscono il meccanismo della trappola che ha incastrato Kemal: i loro nemici hanno falsificato in qualche modo la firma di Zehir, intestandogli il magazzino dove era nascosto Galip.

Kemal si rifugia da Ayhan e Nihan, preoccupata per lui, lo raggiunge insieme a Leyla per convincerlo a usare la registrazione che lo scagionerebbe. Kemal però si rifiuta: se lo facesse esporrebbe Nihan a un pericolo enorme e comunque ha in mente un altro piano per salvarsi.

Galip suggerisce alla polizia di cercare Kemal da Ayhan. Zeynep, mentre si trova nella centrale di polizia, sente che la polizia farà irruzione nel luogo dove è nascosto suo fratello.

Mentre si nascondono nel deposito di Ayhan, Kemal confessa a Nihan che sarebbe voluto fuggire insieme a lei per costruire una famiglia.

Nihan, pur promettendogli di rimanere al suo fianco, lo spinge a riflettere sull’amore che Asu prova per lui.

Nel frattempo, Zeynep giunge in ospedale e vede Emir parlare con Asu, il che la spinge a credere che i due abbiano una relazione clandestina, così minaccia Emir di raccontare tutto. Emir, però, le fa intendere che conosce la verità sulla morte di Ozan e la costringe al silenzio.

 

Tale E Quale Show puntata del 27 settembre 2024  • Anticipazioni

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata (quasi il 20% di share) venerdì 27 settembre alle 21.25 su Rai1 torna Carlo Conti e il suo “Tale e Quale” con i protagonisti della quattordicesima edizione pronti a presentarsi al pubblico con nuove, sorprendenti, trasformazioni. Gli 11 artisti, accompagnati in diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, dovranno anche in questo secondo appuntamento, cercare di calarsi nei panni delle star di riferimento.

Simone Annicchiarico renderà omaggio a Franco Califano; Bagnato ricorderà Lando Fiorini; Thomas sarà Tananai; Feisal Bonciani proverà il bis nella memoria di Prince; Kelly Joyce vestirà i panni di Shirley Bassey; Justine Mattera prenderà le sembianze di Sylvie Vartan; Giulia Penna imiterà Taylor Swift, Amelia Villano interpreterà Annalisa e Verdiana si trasformerà in Celine Dion. Sul palco anche Roberto Ciufoli e Carmen Di Pietro impegnati in un duetto sulle note della hit dell’estate 2024 ‘Sesso e Sambaʼ di Tony Effe e Gaia. A rendere le performance ancora più vivace, ci sarà la giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da un quarto giurato a sorpresa.

Il pubblico da casa potrà partecipare attivamente, scegliendo le esibizioni preferite attraverso i social network Facebook e X. Le tre performance più apprezzate riceveranno rispettivamente 5, 3 e 1 punto.