BLACKOUT 2 – TERZA PUNTATA
S2 – E5 Il sospetto: Mentre Natasha fugge dall’albergo con il taccuino, Lidia riesce a ferirla ad una gamba. Ma perché quel taccuino è così prezioso, tanto da rischiare la vita per averlo? Cosa c’è scritto di così importante? Federica capisce che Sabrina le ha nascosto di essere in grado di leggere il russo e decide di scovare Natasha e riprendere il taccuino.
S2 – E6 La menzogna: Grazie a Sabrina si scopre che le coordinate nascoste nel taccuino, identificano un bunker nel quale i sopravvissuti potrebbero rifugiarsi quando ciò che ha distrutto il mondo fuori arriverà anche lì. Quello che non sanno è che nel bunker non c’è spazio per tutti e Federica, per far entrare i suoi alleati, farà in modo che siano eliminati tutti gli ospiti dell’albergo (DAVIDEMAGGIO.IT)
STASERA TUTTO E’ POSSIBILE – PRIMA PUNTATA
Nella prima puntata della nuova edizione, dal tema “On the road”, gli ospiti sono Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice e Carlo Amleto. Vincenzo De Lucia veste i panni di Milly Carlucci. (TVBLOG.IT)
LA VITA E’ BELLA
Martedì 28 gennaio in prima serata su Canale 5 va in onda “La vita è bella“, il film premio Oscar di e con Roberto Benigni. La pellicola, arrivata nella sale cinematografiche di tutta Italia nel 1997, è incentrata sul tema dell’Olocausto che viene però trattato alla “Benigni-maniera”. Per questo il film si muove tra la commedia e il dramma. (QUI MEDIASET)