LIVE SERATISSIMA 28 GIUGNO 2024 LA ROSA DELLA VENDETTA VS TIM SUMMER HITS
Live SERATISSIMA 28 giugno 2024 La Rosa Della Vendetta vs Tim Summer Hits. Su Canale 5, continua la nuova serie turca “Gulcemal” che ci farà compagnia per due ore, (21:30 – 23:20). Con protagonisti Murat Unalmis e Melis Sezen, questa sera assisteremo agli episodi 9 e 10 su 39. Su Rai1 va in onda la prima puntata del nuovo Tim Summer Hits.
La Rosa Della Vendetta puntata del 28 giugno 2024 · Anticipazioni
Mert, ormai consapevole di essere in una situazione senza via di fuga, decide di affrontare Gulendam con franchezza. Le confessa che i suoi sentimenti per lei non sono mai esistiti e che non potrà mai amarla.
Devastata, Gulendam promette comunque di aiutarlo a scappare lontano, in un luogo sicuro dove nemmeno suo fratello Gulcemal potrà trovarlo. Mert, sospettoso delle sue intenzioni, le chiede il motivo di tale gesto e lei gli dice che sa che prima o poi fuggirebbe comunque e che preferisce aiutarlo ora e gli chiede soltanto di mantenere i contatti per il bene del loro figlio.
Contemporaneamente, Gulcemal realizza il desiderio di Deva di visitare suo padre in ospedale. Dopo l’incontro, le rivela di aver fatto un giuramento: se entro la sera successiva non accetterà di lavorare per lui di sua spontanea volontà, le permetterà di andarsene.
Arman si reca da Gulcemal per cercare risposte sul legame che lo unisce a sua madre. Gulcemal, invece di rispondere, gli propone di incontrarsi sempre in riva al lago come amici, come fratelli, indipendentemente dagli eventi futuri.
Arman, determinato a scoprire la verità, si cala nei ricordi del passato di Zafer, scoprendo delle fotografie che ritraggono sua madre con due bambini sconosciuti. La curiosità e l’angoscia lo spingono a indagare più a fondo.
A casa di Gulcemal, durante una cena d’affari con dei soci italiani, fanno il loro ingresso Zafer e Ipek. Quest’ultimo implora la sorella di lasciare la casa di Gulcemal, ma Deva, sotto lo sguardo attonito della sorella, dichiara di essere rimasta volontariamente. Non appena Zafer e Ipek se ne vanno, arrivano Mert e Gulendam.
Gulendam, profondamente scossa da un recente incidente, implora l’aiuto di suo fratello. La rabbia di Gulcemal esplode contro Mert, accusandolo di non aver protetto la sorella e il loro bambino. Una sconvolta Deva scopre a questo punto che Mert è sposato con Gulendam e che i due aspettano un figlio. Ripresasi da uno svenimento, Deva ha un confronto con Gulcemal, che le confida dettagli dolorosi della sua infanzia complicata.
Tim Summer Hits puntata del 28 giugno 2024 • Anticipazioni
Artisti che attraversano intere generazioni, per una serata di grande musica con le canzoni dell’estate 2024. Prende il via “TIM Summer Hits”, la kermesse musicale in quattro puntate condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu in onda da venerdì 28 giugno alle 21.25 su Rai 1 e in contemporanea su Rai Radio 2. Tra gli ospiti della prima serata, Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie, Emis Killa, Ermal Meta, Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe.
A fare da cornice, l’incantevole e storica Piazza del Popolo a Roma, che dopo aver ospitato l’evento dal vivo, si rende protagonista degli appuntamenti televisivi. Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta dalla coppia Andrea Delogu e Carlo Conti. TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.
Un progetto innovativo capace di valorizzare i partner dell’evento, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi, Tv, radio, digital, cinema e social, ma anche il territorio, la risposta ideale ai brand che desiderano raggiungere il proprio pubblico in un’occasione di socialità e aggregazione come gli appuntamenti con la musica live.