Live SERATISSIMA 28 marzo 2025 #Tradimento Puntate 81, 82 e 83p1 Vs #TheVoiceSenior Puntata 6: OYLUM VUOLE ABORTIRE A TUTTI I COSTI. GUZIDE SI RIAPPROPRIA DELLA SUA CASA!

LIVE SERATISSIMA 28 MARZO 2025 TRADIMENTO VS THE VOICE SENIOR

Live SERATISSIMA 28 marzo 2025 Tradimento Vs The Voice Senior. Su Canale 5 continuano gli intrighi familiari di Tradimento con le puntate 81, 82 e 83p1 su 222. Su Rai 1 continua il talent show “The Voice Senior” condotto sempre da Antonella Clerici, giunto alla sesta puntata.

 

Tradimento – Puntate 81, 82 e 83p1 · Anticipazioni 28 marzo 2025

Behram è sempre più convinto che sposerà Oylum. Tolga, insieme a Ozan, si intrufola nella sua azienda per cercare di entrare nel server, ma il tentativo viene sventato: Oltan ha cambiato il software e Tolga non può accedere. Oltan sfoga con Elmas la sua amarezza dovuta all’allontanamento del figlio.

Come se non bastasse, quest’ultimo vende anche l’azienda e restituisce al padre 10 milioni di dollari. Oylum è preoccupata per la gravidanza e soprattutto infelice della sua relazione; promette alla madre che lascerà Behram: lui è sempre più geloso e opprimente, tanto da farla seguire ovunque.

Con l’aiuto di Zeynep, riesce a liberarsi del suo autista e va a farsi visitare, il quale le dà appuntamento per eseguire l’aborto il giorno stesso. Ma quando arriva in ambulatorio trova Behram ad attenderla. Nel frattempo, Oltan continua a ricattare Ozan, chiedendogli di portare una borsa contenente 200.000 dollari a un avvocato.

Oylum chiede a Behram di non rivelare la sua gravidanza, specialmente alla madre, e lui acconsente. Quando Guzide li vede insieme, coglie l’occasione per parlare a Behram della sua relazione con la figlia, dicendogli chiaramente che lei non approva. Emin riconsegna a Tarik il flacone contenente la sostanza con cui qualcuno ha provato a ucciderlo.

Sfortunatamente sul flacone non sono state trovate impronte e l’avvocato si domanda chi possa essere stato a provare a togliergli la vita. Ozan è in dubbio su cosa fare riguardo la richiesta di Oltan, perché teme che se dirà di no, Oltan capirà che lui ha scoperto la verità su Kaan.

Nazan scopre che Sezai è stato arrestato e informa Guzide che, grazie all’aiuto di Elmas, riesce a trovare la prigione in cui è detenuto l’uomo e va a trovarlo. Elmas riesce ad aiutare Guzide anche in un’altra impresa: farle riavere la sua casa. Con l’atto di proprietà in mano, Guzide caccia via di casa Tarik e Yesim.

Guzide e la sua famiglia rientrano in possesso della loro casa. Tarik dice a Yesim di sapere che è stata lei ad avvelenarlo, poi minaccia Umit di non fargli più vedere sua figlia se questi non gli riferirà ogni singola mossa di Guzide. Oylum dice a Zeynep che devono trovare un altro medico che la faccia abortire, perché Behram ha minacciato quello da cui si è fatta visitare.

 

The Voice Senior – 6 Puntata · Anticipazioni 

Una prima serta di grande musica e divertimento. Venerdì 28 marzo alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda il sesto appuntamento con “The voice senior”, il talent show che premia le più belle voci over 60 del Paese, giunto quest’anno alla quinta stagione. Al timone della trasmissione ancora una volta Antonella Clerici, affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. Al centro dello spettacolo le “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio”: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere in quale team gareggiare. Al termine della sesta e ultima puntata di “Blind”, i quattro coach dovranno selezionare i 24 concorrenti prescelti – 6 per team – che passeranno al “Knock Out”, la semifinale. (UFFICIO STAMPA RAI)

Pubblicità