LIVE SERATISSIMA 28 NOVEMBRE 2024 ENDLESS LOVE E A SEGUIRE SEGRETI DI FAMIGLIA VS DON MATTEO 14
Live SERATISSIMA 28 novembre 2024 La Endless Love e a seguire Segreti Di Famiglia. Su Canale 5, continua la serie turca “Endless Love” che ci farà compagnia per due ore, (21:30 – 23:30) . Con protagonisti Burak Ozcivit e Neslihan Atagul, questa sera assisteremo agli episodi 206p2, 207 e 208p1 su 244. A seguire in seconda serata, con protagonisti Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz, andra in onda l’episodio 41 di Segreti Di Famiglia. Su rai 1 andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 14.
(-35.5 AL GRAN FINALE DI ENDLESS LOVE)
Endless Love puntata del 28 novembre 2024 · Anticipazioni
Yigit, Ayhan e Zehir, che non hanno mai smesso di cercare Kemal, intercettando una telefonata di Emir, capiscono che si sta recando da lui e corrono in soccorso del loro amico.
Mercan comincia a sospettare che Emir sia responsabile della sparizione di Kemal quando scopre che le sta mentendo spudoratamente. Nihan, per tentare di salvare la vita di Kemal, chiede aiuto a Müjgan. La supplica di convincere Emir a rinunciare al suo piano sanguinario.
Kemal è tenuto prigioniero da un uomo di Emir, ma i suoi amici si sono già mobilitati per trovarlo e portarlo in salvo. Zehir e Ayhan vengono infatti aiutati da Nihan per liberare l’uomo ma, quando arrivano sul posto, scoprono che Kemal è già scappato. Nihan lo incontra per strada e lo riporta a casa.
Qui nota che l’uomo ha diverse ferite, in particolare una sul collo, come un’irritazione. A questo punto Kemal ricorda di aver sentito una puntura proprio in quel punto prima di perdere i sensi e ne deduce di essere stato drogato. Nihan ha un’illuminazione: se Kemal dimostrasse, grazie a un’analisi del sangue, che non era cosciente al momento dell’omicidio, le accuse contro di lui cadrebbero.
C’è un solo grande ostacolo: se Kemal si presentasse in un qualsiasi ospedale, la polizia ci metterebbe pochi minuti a trovarlo e ad arrestarlo per l’assassinio di Asu. Intanto, Emir scopre che Ali è in possesso di alcune informazioni riguardo alla morte di Asu.
Kemal, ancora ricercato dalla polizia, è alla ricerca di Tufan e Asu attraverso Ayhan, che riesce a risalire all’indirizzo di una casa affittata in un’agenzia sotto falso nome. Allo stesso tempo Emir, su cui fa pressione Mujgan per rivedere la figlia Asu, è sul punto di individuare il nascondiglio grazie ad Ali che, sequestrato degli uomini di Emir, è costretto a dare appuntamento a Tufan in un parco giochi.
Segreti Di Famiglia puntata del 28 novembre 2024 · Anticipazioni
Yekta si reca in ospedale con Lacin e Seda, irrompe nella stanza del medico chiedendo notizie del figlio. La dottoressa gli ha riferito che si tratta di una intossicazione alimentare, ma lui ovviamente non ne è affatto convinto.
Accusa Seda di aver giocato sporco per il suo personale desiderio di vendetta. Ilgaz intanto si reca da Pars insieme a Ceylin e lo convince a collaborare con loro mostrandogli il foglietto trovato nelle tasche di Engin, in cui appaiono tutti i nomi delle persone che sta ricattando.
Metin ed Eren vanno a controllare la cella di Engin insieme alla scientifica per raccogliere più prove possibili; a questo punto tutti dovranno attendere i risultati delle analisi forensi per compiere il passo successivo.
Ceylin e Ilgaz vanno a cena fuori per la prima volta e insieme analizzano il profilo del probabile avvelenatore sulla base della lista di Engin. Ceylin beve troppo, Ilgaz la accompagna al suo studio e rimane con lei tutta la notte.
Don Matteo 14 puntata 6 del 28 novembre 2024 · Anticipazioni
S14 – E6 L’ultima consegna: Il Maresciallo Cecchini ha avuto una brillante idea: partecipare al gioco televisivo Reazione a Catena, in onda su Rai 1. Ha poco tempo per mettere su una squadra. Dopo vari tentativi, riesce a coinvolgere sia la PM, appassionata del quiz televisivo, sia il Capitano Martini, desideroso di riavvicinarsi all’ex fidanzata. Nel frattempo, Giulia ha cambiato lavoro socialmente utile ed è stata assegnata all’assistenza di una donna invalida che non sembra essere molto propensa a farsi aiutare dalla ragazza.