LIVE SERATISSIMA 29 FEBBRAIO 2024 TERRA AMARA VS DOC3
Live SERATISSIMA 29 febbraio 2024. Su Canale 5, la soap fenomeno turca continua in prima serata con emozionanti e sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30) Con protagonisti Hilal Haltinbilek e Murat Unalmis, questa sera assisteremo agli episodi 386 e 387 su 436. Nel frattempo, i nuovi episodi della serie tv con Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Giacomo Giorgio, Matilde Gioli e Sara Lazzaro, vi aspettano dalle ore 21:30 su Rai1.
Terra Amara Prima Serata puntata del 22 febbraio 2024 · Anticipazioni
Colak si presenta alla villa degli Yaman con una proposta di affari per Zuleyha, ma Mehmet-Hakan lo trova in casa e lo caccia via. Poco dopo, lo stesso Mehmet-Hakan sfugge a un attentato. Infatti, per una fortunata coincidenza, non sale nella propria auto che esploderà qualche istante dopo.
L’episodio turba Zuleyha, che non accetta che lei e i suoi figli corrano dei rischi a causa delle inimicizie dell’uomo. Dopo l’attentato, i sospetti di Fikret nei confronti di Mehmet-Hakan crescono.
Nel frattempo, in concomitanza con le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Cukurova, nella tenuta Yaman i braccianti sono chiamati a eleggere il loro nuovo capo in una sfida che, tra varie schermaglie, vede confrontarsi Gaffur e Rasit in un testa a testa.
Mentre Luftiye viene eletta consigliera comunale, Gaffur esordisce nel suo ritrovato ruolo di “capo” dei braccianti della tenuta Yaman: affida a Rasit un lavoro, nel corso del quale l’uomo simula un infortunio. Durante il ricevimento offerto dal Sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli.
Betul destinataria di una citazione a giudizio da parte di Zuleyha, si rivolge a Colak per un aiuto che l’uomo è disposto a darle, ma in cambio di qualcosa. Mehmet vorrebbe rivelare a Zuleyha di essere Hakan ma Gungor lo invita a pazientare. Zuleyha ormai sospetta dell’uomo e chiede a Fikret di indagare sull’identità di Mehmet-Hakan.
Doc 3 puntata del 29 febbraio 2024 · Anticipazioni
Nell’episodio 13, intitolato Legàmi, Giulia è in crisi. Manca pochissimo tempo alla scadenza della consegna della ricerca, ma non riesce più a concentrarsi sul suo lavoro. Anche Andrea Fanti ha la testa per aria. Fa sempre più fatica a gestire tutti i suoi impegni. All’orizzonte una decisiva riunione con i finanziatori. Inoltre, la figlia Carolina decide di restare per qualche giorno in città. Il team si riunisce quando in ospedale arriva una paziente speciale, è la sorella di Lin. La specializzanda si vedrà costretta a fare i conti con il passato della sua famiglia e ad affrontare il rapporto conflittuale con il padre. Giulia a un bivio, la decisione che potrebbe compromettere la sua carriera
Nell’episodio 14, intitolato Vivere, Giulia è a un bivio. Dovrà prendere una decisione che riguarda la sua sfera personale che avrà conseguenze anche sulla sua carriera. Damiano si prende cura di Elisabetta. Riccardo si occuperà di un caso molto delicato che lo costringerà a fare i conti con il ricordo di Alba. Lin e Federico continuano a lavorare sul database, ma proprio grazie a loro, Doc si avvicina pericolosamente alla verità che Agnese gli ha sempre tenuto nascosta.
Terra Amara torna domani alle 14:10