LIVE SERATISSIMA 29 LUGLIO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS CORNETTO BATTITI LIVE
Live SERATISSIMA 29 luglio 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Battiti Live con Ilary Blasy.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 31 – OCCHI NEGLI OCCHI
Mentre i due discutono, Reyyan viene morsa da uno scorpione. Le viene somministrato l’antidoto ma la febbre sale e la ragazza perde conoscenza. Azat è completamente distrutto dal rifiuto di Reyyan, che non ha accettato di sposarlo e confida tutto il suo dolore a Caner. Azat non capisce perché la donna che conosce da una vita non lo voglia e desidera un chiarimento. Potrà dimenticarla solo quando gli dirà che non potrà mai e poi mai amarlo. Caner gli rivela dove si troverebbe la giovane.
Miran rimane tutta la notte in piedi a vegliare l’amata. Nel delirio della febbre, Reyyan mormora il suo nome e prega che lui non la lasci. L’innamorato si commuove e capisce che anche lei non lo ha dimenticato. Le mette così al dito l’anello del loro finto matrimonio, promettendo a sé stesso che questa volta nessuno li separerà. Melike capisce che l’uomo è pentito e prova davvero un amore profondo per la sua moribonda amica.
Intanto, nella lussuosa dimora della famiglia Aslanbey, la matriarca Azize interroga Firat, il miglior amico del nipote Miran. Vuole sapere dove sia, e Firat le racconta una bugia, dicendo che è in uno dei loro hotel perché ha bisogno di un po’ di spazio. Intanto Gönül si tormenta: ha timore che suo marito Miran scopra tutte le sue bugie e che scelga infine Reyyan. Cerca complicità in Azize ma la donna non sembra esserle di aiuto.
A casa dei nonni di Melike arriva infine Azat. Quando scopre che anche il suo rivale è al capezzale dell’amata, tra i due nasce un alterco piuttosto vivace. Azat confida al suo nemico di non aver mai rivelato a Reyyan i suoi sentimenti per timore che non lo ricambiasse. Non riesce a comprendere come lei possa amare Miran, nonostante l’abbia ingannata e disonorata. È oramai mattino e Reyyan è finalmente è fuori pericolo. Al risveglio, trova al suo capezzale Miran e Azat. Quest ultimo finalmente trova il coraggio di chiederle se potrà mai sposarlo. Reyyan prende tempo, anche se in cuor suo sa di amare solo Miran ma l’ha troppo ferita.
Non solo: l’uomo le chiede perché abbia accoltellato Gönül. Per la ragazza, questa falsa accusa è davvero troppo. Cerca di togliersi l’anello dal dito ma non ci riesce: un segno del destino? La situazione di questo sentimentale trio è di doloroso stallo.
Episodio 32 – CHIUDERE IL CERCHIO
Una furibonda Azize capisce che Firat ha mentito e lo minaccia, ritenendolo responsabile nel caso il nipote ritorni a casa con quella donna. Accecata dalla rabbia, convoca i suoi avvocati. La vendetta sta per essere compiuta, sarà la rovina dei rivali Şadoğlu. Hazar padre di Reyyan, scopre che Miran l’ha raggiunta e corre in suo soccorso. Caccia via i due uomini, non prima di aver esplicitato il suo disprezzo nei confronti di Miran, reo di aver ingannato la sua adorata figlia. Gli intima di non farsi più vedere.
Il giovane reagisce duramente, ricordandogli che, per colpa sua, non ha potuto conoscere l’amore dei suoi genitori. Ritornati a casa, Hazar prende una decisione: partirà con la moglie Zehra e le sue figlie, andranno lontano da tutto e da tutti. Ma per i Şadoğlu non c’è un attimo di pace. Giunge Nasuh il potente patriarca Şadoğlu, padre di Hazar. Nonostante sia sua nipote, odia profondamente Reyyan. Li obbliga a non partire, minacciando di rivelare a tutti che la ragazza non è figlia naturale di Hazar.
Un segreto nascosto per anni e anni, che ha recato molto dolore a tutti. Hazar è costretto a cambiare idea e a rimanere: grida a Nasuh tutto il suo disprezzo e ha una forte crisi di nervi. Anche Miran torna a casa dalla nonna e dalla moglie. Affronta Gönül perché finalmente comprende che la donna ha mentito: non è stata Reyyan ad accoltellarla. Si è deliberatamente ferita da sola.
Pazzo di rabbia e di dolore, le mette le mani al collo. Interviene Sultan la madre di Gönül. Ferma il genero e gli rivela una crudele verità: non vuole che Gönül faccia la stessa fine della madre di Miran, vittima di un marito violento. Sultan accusa la matriarca di aver rovinato la vita a sua figlia, sposata a un uomo che non la ama, solo per la sua sete di vendetta. Azize, in cuor suo, è molto dispiaciuta per la sorte della nipote ma racconta a sé stessa che quel matrimonio era l’unico modo di avere giustizia.
Miran non riesce a sopportare la tensione. Vuole conoscere la verità sulla sua famiglia e rivedere l’unica donna che ama. Con lui c’è Firat, che cerca di calmare l’amico. Yaren sorella di Azat, incontra Reyyan e l’accusa di aver reso infelice il fratello, di meritare tutta la sua sofferenza poiché porta l’anello di un uomo sposato a un’altra donna. La giovane è troppo stanca e addolorata. Riesce a togliersi il gioiello e lo butta in strada. Ad assistere alla scena c’è Miran, che raccoglie la fede. Zehra propone alle sue figlie una passeggiata per ritrovare la serenità. I due innamorati riusciranno finalmente a incontrarsi? La vendetta di Azize incombe su di tutti.
Cornetto Battiti Live Puntata 4 su Canale 5 – Anticipazioni
Dopo il successo della scorsa settimana, nuovo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Dal suggestivo palco dal Castello Aragonese di Otranto, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. Nel quarto appuntamento si alterneranno sul palco: Gianna Nannini, Ricchi e Poveri, Fedez, Emis Killa, Achille Lauro, Ermal Meta, Arisa, Noemi, Piero Pelù, La Rappresentante Di Lista, Holden, Gabry Ponte, Capo Plaza, ComaCose, LDA, Leo Gassmann, Il Tre e Zerb.
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata Irama da San Ferdinando e Rocco Hunt da Sammichele. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.