THE VOICE KIDS 3 – TERZA PUNTATA
“La Donna Cannone” evoca una dolce malinconia che arriva dritta all’anima, e il duetto di Gigi con Tommaso è stato un colpo al cuore ♥️ #TheVoiceKidsIt pic.twitter.com/WgoGacSJFK
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) November 22, 2024
Venerdì 29 novembre alle 21.30 su Rai 1 torna “The Voice Kids”, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni. Antonella Clerici anche in questo terzo appuntamento, accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli protagonisti di “The Voice Kids”. Al suo fianco, i coach che hanno decretato il successo del programma: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino. Anche in questa nuova stagione ci sono tanta buona musica e tanto divertimento per celebrare, in una grande festa, i giovani concorrenti e il loro amore per il canto. Non mancheranno i grandi ospiti musicali che si alterneranno sul palco di The Voice Kids per i duetti con i concorrenti e con i coach. Una formula vincente che quest’anno si è arricchita di una puntata in più di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” distintive del programma, con quattro serate dedicate alle selezioni delle giovani voci. Come di consueto i coach, di spalle, ascoltano i piccoli concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Aurora “Ovunque Sarai” sai che la tua bellissima famiglia sarà con te! 🫂 #TheVoiceKidsIt pic.twitter.com/BeMa36Qe8b
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) November 22, 2024
Nel corso delle puntate di “Blind” ciascun coach potrà, anche quest’anno, avvalersi del “Super Pass”, ovvero garantire ad un concorrente particolarmente talentuoso l’accesso diretto alla finale e del “Super Blocco” con cui impedire ad un altro coach di scegliere un concorrente. Al termine della fase di audizioni, ogni coach avrà una squadra formata da nove concorrenti: il “Super Pass” volerà direttamente in finale mentre otto di loro si contenderanno il posto nelle sfide della puntata successiva. Al termine di questa, si scopriranno quali saranno i tre giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda venerdì 20 dicembre sempre in prima serata su Rai 1, dove sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione di The Voice Kids. (ufficio stampa rai)
IL PATRIARCA 2 – TERZA PUNTATA
Nemo in carcere
S2 – E3: Nemo è in carcere e deve difendersi da chi vorrebbe fargliela pagare, mentre attende che Mario trovi finalmente il nome del testimone che lo accusa dell’attentato. L’ispettore Monterosso si avvicina a Lara, scoprendo in lei la sola appartenente alla potente famiglia lontana dalla mentalità del Patriarca. Nina è sempre piu’ attratta da Daniel, che non si rassegna a vivere come vorrebbe suo padre, in guerra costante con i Bandera. Mentre Raoul cerca di corrompere Rai’s, il capo dei portuali di Levante, una soffiata che rivela finalmente il nome del testimone permette a Nemo di vedere uno spiraglio per la sua liberazione. (Davidemaggio.it)