LIVE SERATISSIMA 3 DICEMBRE 2024 LA PROMESSA E A SEGUIRE ENDLESS LOVE E IN SECONDA SERATA SEGRETI DI FAMIGLIA VS LIBERA
Live SERATISSIMA 3 dicembre 2024 La Promessa e a seguire Endless Love e in seconda serata Segreti Di Famiglia vs Libera. Su Rete 4 continua la soap spagnola La Promessa. Su Canale 5 continua la serie turca Endless Love con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:40 – 23:30). In seconda serata Segreti Di Famiglia Puntata 42. Su Rai1 andrà in onda la terza puntata della fiction, Libera.
La Promessa su Rete 4 Puntata 320 p3 e 321 p1 · Anticipazioni
Mentre Manuel racconta ad Abel la sua tormentata storia d’amore con Jana, Jimena appare di sorpresa.
Jimena riappare a sorpresa proprio quando Manuel parla ad Abel della sua storia d’amore con Jana. La donna non passerà la notte nel palazzo, cosa che allarma Cruz per quello che diranno. Dopo la cena che Salvador ha organizzato per María Fernández, le cose tra i due finiscono per scaldarsi.
La cameriera e il lacchè sono così felici che difficilmente riusciranno a nasconderlo ai loro compagni. Catalina accetta di far entrare Lorenzo nel commercio delle marmellate e ottiene il permesso dai marchesi, anche se Cruz imporrà una condizione che non piacerà alla giovane Luján.
Endless Love Puntata del 3 dicembre · Anticipazioni
Kemal informa Zeynep che non è stata lei a uccidere Ozan, poichè aveva già il veleno in circolazione quando lei lo ha soffocato con il cuscino. Le chiede dove sia Tarik e Zeynep gli risponde che non lo sa e gli assicura che qualsiasi azione del fratello è stata commessa esclusivamente per coprire la sua (presunta) colpevolezza.
Kemal promette a sua sorella che non denuncerà Tarik. Nihan ha costretto Asu a dirle che l’assassino di Ozan è Tarik, ma non lo rivela a Kemal. Zehir, Ayhan e Kemal incontrano Anil. La donna li informa (previo ordine di Emir) di essersi scambiata le e-mail con Tufan (e non con Emir) e di avergli consegnato la telecamera presente nella stanza di Ozan.
Vildan è in trepida attesa dei risultati dell’autopsia di Ozan, che finalmente arrivano. Mercan riferisce a Kemal e Nihan che Ozan non è morto nè per soffocamento nè per avvelenamento, ma per impiccagione per mano di chi (Tarik) voleva far passare il presunto omicidio di Zeynep per suicidio.
Leyla scopre che dietro i recenti profitti dell’azienda c’è una frode. Viene comprato carbone a un prezzo inferiore a quello di mercato, ma la società da cui acquistano, in realtà non sarebbe in grado di fornire una quantità così elevata.
Tarik confessa a Zeynep di aver ucciso Ozan, pensando che fosse già morto dopo che lei aveva tentato di soffocarlo. Kemal non ha il coraggio di affrontare Nihan per dirle tutta la verità sul colpevole dell’omicidio di suo fratello. Emir accompagna Zeynep in ospedale e assiste all’ecografia di suo figlio. Zeynep dice alla madre che non si sposerà con Hakan e che Emir riconoscerà il bambino. Mercan indaga su Tarik e chiede ad Asu i video dell’omicidio di Ozan.
Lei dice di non averli più, così Mercan richiede un mandato di perquisizione per l’appartamento di Tufan e Gurcan e per eventuali cassette di sicurezza in loro possesso. Ed è proprio qui, che trova una chiavetta con il video dell’omicidio dove si vede Tarik mentre impicca Ozan.
Segreti Di Famiglia Puntata del 3 dicembre · Anticipazioni
Seda, durante un colloquio con Engin, il quale si è risvegliato, lo accusa di averla solo usata. Il ragazzo le chiede di poter parlare con suo padre. Parla è fuori pericolo e può tornare a casa con la sua famiglia. Metin ha uno scontro con Mert perché non vuole che si avvicini troppo Cinar.
La polizia scopre che il libro del giudice Sahver ritrovato nella cella di Engin, appartiene a Seda e contiene tracce di arsenico. Pars la convoca in procura. Ceylin, non sapendo che Parla è uscita dall’ospedale, va a trovarla.
Lungo il corridoio incrocia Engin mentre viene scortato due guardie. Lo osserva mentre il ragazzo si dirige in bagno e fischietta. Questo le riporta alla mente un ricordo e capisce che Engin sta per fuggire.
Libera su Rai1 – Anticipazioni 3° puntata
S1 – E5 Dura lex sed lex: Libera viene ascoltata dal PM De Marco sull’omicidio Rosani e il giudice, d’accordo con Aldo Ferrero, la iscrive nella lista degli indagati nel tentativo di allontanarla dal tribunale di Trieste. Pietro, per salvarla, dichiara di averle rubato il cellulare.
S1 – E6 Abundans cautela non nocet: Pietro, diventato il primo indagato per l’omicidio di Vanni Rosani, viene trattenuto in carcere in custodia cautelare. Libera fa di tutto per tirarlo fuori, costringendolo anche a coinvolgere suo padre Italo per farlo testimoniare a suo favore.