MAKARI 3 – TERZA PUNTATA
La puntata di questa sera ha come titolo “Tutti i libri del mondo” e segue Marilù e il suo ex compagno, Nino Ardente, che nonostante la fine della loro storia d’amore mantengono un forte legame di amicizia nel corso degli anni. L’uomo, un tempo un affermato editore, ha perso tutto e ora si guadagna da vivere vendendo libri usati per strada. Nonostante le difficoltà, Marilù prova un profondo affetto per lui e cerca costantemente di offrirgli supporto, nonostante il suo orgoglio possa essere un ostacolo. Ma un tragico evento sconvolge la vita di Marilù: durante una visita a Nino, lo trova morto, vittima di un brutale omicidio nella sua auto.
La morte di Nino getta Marilù in uno stato di shock e di dolore profondo. Inizialmente, il vicequestore Randone sospetta proprio di lei, complicando non poco la situazione. Saverio e Piccionello si impegnano al massimo per scagionare la loro amica da ogni accusa, ma si trovano di fronte a un’indagine intricata, dove i conflitti familiari di Nino si intrecciano con il suo passato da editore fallito.
Su altri fronti, la relazione tra Saverio e Suleima è messa alla prova a causa di Michela e Giulio, il che porta a cambiamenti significativi. I problemi aumentano ancora quando giungono in visita i genitori di Suleima: Alfonso, il padre, si rivela essere una figura difficile e poco benevola nei confronti del protagonista.
LO SHOW DEI RECORD – QUINTA PUNTATA
Nel prossimo appuntamento de “Lo Show dei Record“, alle 21:35 su Canale 5, interverrà anche Diego Crescenzi, 21 anni tra meno di 2 mesi (il 15 maggio), di Rieti. Lo ricordate?
E’ un campione italiano e mondiale di Trial Bike. Si tratta di una specialità del ciclismo sportivo in cui si fa il salto agli ostacoli con la bicicletta, non appoggiando i piedi per terra.
Abbiamo già visto Diego Crescenzi due volte l’anno scorso nel programma di Gerry Scotti. E’ anche stato ospite a programmi come il Festival di Sanremo e “I Soliti Ignoti”, per promuovere un progetto intitolato “ONDEROD – Basta vittime sulla strada”, dedicato alla sicurezza stradale.
Diego ha quasi 9.000 follower su Instagram, dove però, causa impegni lavorativi, non è molto attivo (l’ultimo post è datato 12 marzo 2023: annunciava la sua presenza nello show ed era stato commentato da fan italiani e no).
Prepariamoci a nuove emozioni e magari a nuovi record (incuriosisce anche la famosa prova del “Palo Grasso”)
CHE TEMPO CHE FA – PUNTATA DEL 3 MARZO 2024
Tra gli ospiti della puntata del 3 marzo 2024 possiamo aspettarci una lunghissima serie di personaggi noti. Tutti sono in fibrillazione per l’imminente arrivo dell’influencer Chiara Ferragni nel salotto di Fazio stasera. L’imprenditrice digitale concederà infatti al conduttore la sua prima intervista dallo scandalo Balocco e dalla presunta crisi con suo marito Fedez. L’attesissima intervista con la creator per eccellenza si concentrerà quindi su questi due principali aspetti. La sua presenza è stata ufficializzata dopo che il Codacons ha chiesto la presenza di un contraddittorio nella sua intervista, ma il Tar ne ha negato la necessità. Ma proprio ieri l’associazione che tutela i diritti dei consumatori ha scritto a Fazio una lettera pubblica con le 7 domande da fare a Chiara Ferragni, dalla possibile esistenza sul suo profilo di follower comprati al blocco dei commenti introdotto dopo lo scandalo Balocco. Resta da vedere se il conduttore di Che tempo che fa accetterà di rivolgerle quesiti scottanti, o se preferirà impacchettare un’intervista meno aggressiva.
Spazio poi anche a Loredana Bertè, che probabilmente continuerà a promuovere il suo ultimo singolo con una performance che siamo sicuri ci lascerà a bocca aperta. Chissà che non racconti anche qualche aneddoto di Sanremo. A proposito di musica, rivedremo prima del segmento de Il Tavolo anche Ornella Vanoni, che ci delizierà con qualcosa di divertente, come sempre ama fare. Non mancherà poi Gino Cecchettin che, dopo la laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, Giulia Cecchettin, questa domenica arriva in studio con il libro Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia, per affrontare il tema delle vittime di violenza di genere.
Oltre agli ospiti della serata, la trasmissione manterrà la collaudata scaletta, garantendo il consueto mix di intrattenimento e approfondimenti. Alle 19.30 andrà in onda Che Tempo che Farà, seguito alle 20 da Che Tempo che Fa e Che Tempo che Fa – Il Tavolo. Gli appassionati dello show potranno godere della presenza di volti noti come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni, per un divertimento assicurato.
Ospite anche BigMama.