COM’E’ UMANO LUI
Prima di Fantozzi, di Fracchia e Franz, c’era Paolo Villaggio. Ed è proprio a lui, alla sua vita prima di diventare l’attore apprezzato in tutta Italia, che è dedicata la fiction Com’è umano lui! Un viaggio nella vita di Villaggio, nella sua Genova e nel suo percorso di uomo prima che di creatore di maschere comiche che sarebbero poi entrate nella Storia dello spettacolo italiano.
VIOLA COME IL MARE 2 – QUINTA PUNTATA
Demir e Viola sono sempre più uniti. Insieme si prendono cura di Johanna, la figlia di Farah, in attesa che la donna torni e riprenda a occuparsi di lei. Intanto, Viola si concentra sul caso di Pietro Leone, ex motociclista costretto su una sedia a rotelle. Viola è molto colpita da questa storia, perché la sua malattia sta avanzando e ha ormai rinunciato al sogno di creare una famiglia tutta sua.
Sonia si riprende dal coma. La donna viene allontanata da Palermo per raggiungere una località protetta. La situazione per Francesco e Viola precipita quando avviene un nuovo caso di omicidio, che coinvolge il compagno di Farah e padre della piccola Johanna. Demir non ha dubbi sulla sua colpevolezza, ma è difficile incastrarlo perché l’uomo non vuole saperne di collaborare. Viola interverrà nella vicenda. Un intervento che potrebbe rivelarsi fondamentale. C’è un altro colpo di scena che riguarda Viola Vitale. Viola, in pericolo, viene soccorsa da Lorenzo in redazione e fa una scoperta sconvolgente. Intanto, Turi avverte il desiderio di tornare da sua moglie.