COSTANZA – PRIMA PUNTATA
La storia ruota attorno a Costanza, una paleopatologa siciliana di 29 anni, che dopo aver vinto un concorso, decide di lasciare la sua terra per trasferirsi a Verona.
Costanza non è sola: ha infatti una figlia piccola. Nella città dell’amore può fortunatamente contare sull’appoggio della sorella Antonietta, che ha spostato la propria vita in Veneto già da qualche anno.
A Verona, però, vive anche Marco, con cui Costanza ha avuto una relazione in passato. Tra i due si riaccende qualcosa, ma l’uomo sta per sposarsi. Qualcun altro, inoltre, mette gli occhi sulla dottoressa…
Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Costanza, finito il turno da rider per le strade di Messina, Costanza scopre di aver vinto un assegno di ricerca a Verona.
In città vive sua sorella Toni e trasferendosi lì, finalmente potrà lavorare come paleopatologa, la sua specializzazione.
La sua bimba di sei anni Flora, scombussolata dal cambiamento, insiste per incontrare il padre che non ha mai conosciuto e così Costanza si decide a contattare Marco che abita proprio a Verona.
L’uomo non ha mai saputo di avere una figlia e non reagisce bene alla notizia di essere padre. Litiga con Costanza, ma l’idea inizia subito a scavargli nel profondo.
Così, una mattina decide di seguire Costanza e Flora fino a scuola, per vedere la figlia da vicino. (CIAK GENERATION)
LO SHOW DEI RECORD – QUINTA PUNTATA
Domenica 30 marzo, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Lo Show dei Record”, il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia.
Dalla Cina, Marco Frigatti dovrà certificare una prova di equlibrio estremo. Wu Guangcheng cercherà di percorrere, da bendato, in meno di 4 minuti, una distanza di 100 metri su una una corda sospesa nel vuoto.
E ancora, un’impresa per buongustai: dall’Italia, Vittorio Noschese e Luciano Mallardo, sfideranno il filippino Kelvin Medina, per battere il record del minor tempo impiegato per consumare 1 kg di mozzarella senza utilizzare le mani. (QUI MEDIASET)