Live SERATISSIMA 4 agosto 2024 #SegretiDiFamiglia vs #OlimpiadiDiParigi2024; CEYLIN AFFRONTA ENGIN E TENTA DI UCCIDERLO! IL RAGAZZO VIENE ARRESTATO… CINAR CONFESSA A METIN DI AVER UCCISO ZAFER E L’UOMO BRUCIA TUTTE LE PROVE!

LIVE SERATISSIMA 4 AGOSTO 2024 SEGRETI DI FAMIGLIA VS OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Live SERATISSIMA 4 agosto 2024 Segreti di Famiglia Vs Olimpiadi di Parigi 2024. Su Canale 5, continua la nuova serie turca “Yargi” che ci farà compagnia per tre ore, (21:30 – 00:20). Con protagonisti Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu , questa sera assisteremo agli episodi 22, 23 e 24 su 102 della Prima Stagione. Su rai 2 continuano le Olimpiadi di Parigi 2024.

 

Segreti di Famiglia puntata del 4 agosto 2024 in Prima Serata · Anticipazioni

Ceylin, Yilgaz ed Eren mettono insieme le prove per incastrare Engin e assicurarlo, finalmente, alla giustizia. Ma Pars sospetta che i loro modi siano poco corretti e lo fa presente a Ilgaz.

Eren comunica a Ceylin e suo marito che il sangue trovato nell’auto appartiene a Inci e decide di portare a Pars la multa che hanno trovato al suo studio. La famiglia Kaya si accorge che Cinar non è in camera sua.

Preoccupato, Metin gli telefona ma il cellulare squilla dentro il cassonetto dove Zafer l’ha costretto a gettarlo. Mentre suo padre sta uscendo a cercarlo, arriva il ragazzo semi coperto di sangue. Tra le lacrime confessa di aver ucciso il padre di Ceylin. Neva intanto affronta Ceylin.

Ceylin affronta Engin faccia a faccia, il quale le confessa di aver ucciso Inci ma non manifesta nessun tipo di pentimento, arrivando persino a dare alla ragazza la colpa della sua stessa morte, affermando che l’abbia provocato.

Ceylin è tentata di vendicarsi uccidendolo ma, all’ultimo momento, non riesce a fargli del male. Engin ne approfitta per fuggire ma viene inseguito e bloccato da Ilgaz.

Arriva anche Eren che arresta l’assassino e lo porta alla centrale, dove Pars prova a interrogarlo.

Engin non intende parlare se non in presenza di suo padre Yekta, il suo avvocato, il quale però, per prendere tempo, decide di non presentarsi fino all’indomani.

Nel frattempo, Metin si sbarazza di tutto ciò che possa collegare Cinar alla morte di Zafer, ma non si accorge che Defne ha sottratto un calzino dalla pila degli abiti da distruggere.

Gul non si fida di Osman e Aylin e cerca conforto in Zumrut. Metin dà fuoco al sacco di plastica che contiene i vestiti indossati da Cinar macchiati dal sangue di Zafer. Vuole nascondere le prove per proteggere suo figlio.

Ilgaz e Ceylin fanno rientro a casa e trovano Metin che sta soccorrendo Cinar, sanguinante.

I punti di sutura hanno ceduto e va portato in ospedale. L’auto di Ilgaz è guasta così prendono quella di Metin.

Parla telefona alla zia Ceylin e le racconta che la polizia ha perquisito la loro casa e sequestrato quella che sembra essere l’arma del delitto e un orecchino di Inci.

Osman è in stato di fermo al palazzo di Giustizia e Ceylin parla con lui di quella notte. Engin racconta davanti al procuratore Pars di essere stato in clinica la notte dell’omicidio.