LIVE SERATISSIMA 4 APRILE 2025 TRADIMENTO VS THE VOICE SENIOR
Live SERATISSIMA 4 aprile 2025 Tradimento Vs The Voice Senior. Su Canale 5 continuano gli intrighi familiari di Tradimento con le puntate 89p2, 90 e 91 su 222. Su Rai 1 continua il talent show “The Voice Senior” condotto sempre da Antonella Clerici, giunto alla semifinale.
Tradimento – Puntate 89p2, 90 e 91 · Anticipazioni 4 aprile 2025
Ilknur si reca nell’albergo dove alloggia Tarik e, gentilmente, gli chiede di perdonare Yesim per il suo brutto carattere ma cerca in lui un po’ comprensione. In particolare, gli chiede di far riavere Oyku a Yesim. Tarik la insulta, le dà della bugiarda e la caccia in malo modo. Mualla, la madre di Behram, arriva a Istanbul per conoscere Oylum.
Behram presenta Oylum a sua madre che, per l’occasione, le regala una collana con un rubino: la sua futura suocera sembra intenzionata a incontrare Guzide, ma Oylum non sa come dire a sua madre del fidanzamento. Selin rivela a Tolga che Oylum aspetta un bambino e lui rimane sconvolto; resasi conto della sua reazione, lei fa una scenata di gelosia e se ne va.
Il ragazzo si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia ma, a un certo punto, blocca il traffico rimanendo fermo davanti a un semaforo verde e scoppia una rissa. Quando apprende la notizia, Oltan accorre da suo figlio e i due si riconciliano.
Mentre Oylum pensa ancora a Tolga e rimpiange la fine del loro rapporto, Behram dice a Mualla e Nazan che Oylum è incinta. Guzide si reca a casa di Sezai per cercare insieme delle prove che possano scagionarlo, ma sarà Numan ad accorgersi di un dettaglio sull’atto di accusa che salverà l’avvocato.
Tarik continua a ricattare Umit, questa volta offrendogli un biglietto di andata e ritorno per andare a trovare la figlia, Deniz, in Svezia. In cambio però, Umit deve portare a casa di Sezai una pistola.
Guzide, mentre mette in ordine l’armadio del fratello, trova, in una scatola, una sacca contenente la pistola, i contanti e il biglietto aereo intestato a Umit e chiede al fratello delle spiegazioni. Umit è costretto a raccontare alla sorella la verità e Guzide, per tutta risposta, lo caccia via di casa.
Oylum informa Guzide che Behram e la madre vogliono andare a casa loro per chiedere la sua mano, ma Guzide non la prende sul serio. Interviene allora Nazan che convince la sua amica a organizzare questo incontro tra le due famiglie. Ozan e Oylum, mentre aspettano Behram e la sua famiglia, si domandano dove sia finito lo zio.
The Voice Senior – La Semifinale · Anticipazioni
Appuntamento con la semifinale di “The voice senior” venerdì 4 aprile alle 21.30 su Rai 1. Il talent show condotto da Antonella Clerici – affiancata dalla giuria di coach composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa – premia le più belle voci over 60 del Paese. Terminate tutte le sessioni di “Blind auditions”, le tradizionali “audizioni al buio”, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temuto “Knock out”, la Semifinale di “The Voice Senior”. Nella scorsa puntata, infatti, i coach hanno già dovuto “tagliare” i componenti dei rispettivi team e ora si presentano all’appuntamento della semifinale con 6 cantanti ciascuno.
Si riaccende così la sfida: durante questa puntata ciascun concorrente avrà l’ultima possibilità di esibirsi e di convincere il proprio giudice a far parte del team di 3 cantanti che si esibirà nella finale, in onda venerdì 11 aprile, nella quale sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare il vincitore della quinta edizione di “The Voice Senior”. (ufficio stampa rai)