IL METODO FENOGLIO – 2° PUNTATA
Tutto è pronto per la nuova puntata della fiction di Rai1 con Alessio Boni. Infatti stasera, lunedì 4 dicembre, andranno in onda gli episodi tre e quattro della serie. La storia riprenderà lì da dove si era interrotta alla fine della prima puntata. Ovvero il misterioso e doloso incendio al Teatro Petruzzelli (che è una storia vera). Di lì a poco stasera esploderà una guerra criminale a Bari. Dunque le sensazioni avute fino ad ora dal maresciallo Pietro sono state giuste visto che proprio nella seconda puntata si verificherà ciò che lui più temeva, ovvero una guerra criminale a tutti gli effetti. Se la prima puntata ha permesso al pubblico di conoscere i protagonisti della fiction e soprattutto fatto osservare i modi decisamente particolari di questo maresciallo stasera la storia entrerà nel vivo.
La trama del primo episodio della puntata di stasera
Nel dettaglio il primo episodio della seconda puntata di Il metodo Fenoglio si intitola “Fratelli” e porterà alla luce questa guerra criminale esplosa negli ultimi sei mesi sottobanco e poi sempre più visibile. Una guerra che però, come ha sempre detto il maresciallo Pietro, era già covata da tempo. Peccato però che il maresciallo non era stato ascoltato praticamente da nessuno. Il maresciallo insieme al brigadiere Pellecchia (Paolo Sassanelli), suo amico e fidato collega, indagheranno alla ricerca delle cause scatenanti proprio questa guerra. Le cose sono però destinate a peggiorare quando una sparatoria apparentemente senza senso porterà nuovi morti in città. Purtroppo tra loro la maggior parte delle vittime saranno innocenti visto che, così come accade sempre nelle guerre di mafia, a pagare sono sempre i più deboli.
Cosa succederà nel secondo episodio della seconda puntata di Il metodo Fenoglio
Dopo aver visto cosa accadrà dunque nel primo episodio vediamo le anticipazioni del secondo della puntata di stasera che si intitola L’innocente. Qui il ritrovamento di una vittima della guerra criminale scoppiata a Bari scombussolerà nel profondo l’animo del maresciallo Pietro e dei suoi colleghi, chiamati ad indagare sulla terribile vicenda.
Inizierà dunque una caccia disperata ai colpevoli e alle menti criminali che stanno ai vertici della criminalità. Intanto il brigadiere Pellecchia e la PM Gemma D’Angelo (Giulia Vecchio) dovranno fare i conti con alcune questioni del loro passato personale che pensavano fossero ormai dimenticate e che invece li porterà entrambi a dover rimettere in discussione l’equilibrio faticosamente conquistato fino a questo momento.
GRANDE FRATELLO – 24° PUNTATA
Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello. A poche ore dalla messa in onda di Sabato, nuove dinamiche sono pronte a manifestarsi.
Oggi continuano ad entrare nuovi concorrenti. I nuovi ingressi sono previsti anche per le prossime puntate, ma già a partire da questa sera due nuovi volti si uniranno al parterre dei concorrenti.
Il primo ad entrare sarà un modello che da qualche anno vive a Seul e che risponde al nome di Federico Massaro. Il ragazzo è davvero molto bello e siamo convinti che il suo fascino non lascerà indifferenti le ragazze della casa. Molte dinamiche, invece, potrebbero essere create a seguito dell’ingresso dell’ex fidanzata di Massimiliano Varrese, ovvero Monia la Ferrera. Si tratta di un hostess di volo verso la quale Varrese avrebbe provato un vero e proprio colpo di fulmine qualche tempo fa. Sicuramente questi due ingressi faranno molto discutere.
GIALAPPA SHOW – 8° E ULTIMA PUNTATA
Ultimo, imperdibile appuntamento con GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, questa sera lunedì 4 dicembre alle ore 21.30.
Scintille sul palco con la partecipazione di Giovanni Floris e Mara Sattei, pronti a contribuire con la verve a una serata di puro intrattenimento. Tra i momenti più interessanti dello show, l’irresistibile duetto canoro tra Gigi e Madame, rispettivamente nei panni di Tiziano Ferro e Valentina Barbieri. E novità assoluta della serata, l’apparizione in studio dei “4 amici al bar”. Nel frattempo, il Ministro Galeazzo, interpretato da Stefano Rapone, sovvertirà le regole del NatalE.
Tra i momenti clou della serata, non potranno mancare le nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 Motel e Tentescion Ailand. Il tutto condito dagli esilaranti commenti a caldo della Gialappa’s che prendono di mira programmi TV, competizioni sportive e le nuove tendenze del web. Un mix di comicità e satira che rende GialappaShow un appuntamento imperdibile del lunedì sera.