LIVE Seratissima 4 giugno 2024: L’Amichevole Italia-Turchia su Rai1 e la 1°Tv Marry Me – Sposami su Canale5

AMICHEVOLE NAZIONALE: ITALIA – TURCHIA

L’Italia gioca questa sera a Bologna contro la Turchia una delle due amichevoli in programma prima degli Europei 2024 (la prossima è prevista per il 9 giugno con la Bosnia). A ospitare la partita è lo stadio Dall’Ara, fischio d’inizio alle 21 con diretta tv in chiaro per tutti sulla Rai.

Per la Nazionale il match odierno avrà un valore particolare non solo per la caratura dell’avversario, che prenderà parte al torneo continentale (è inserito nel gruppo F) grazie alla qualificazione ottenuta vincendo sul campo della Croazia, ma anche per la presenza in panchina di Vincenzo Montella, ex allenatore di Roma, Fiorentina e Milan, oltre che ex bomber in Serie A con il soprannome di ‘aeroplanino’ per la sua caratteristica esultanza. In squadra c’è anche Calhanoglu, neo campione d’Italia con l’Inter.

MARRY ME – SPOSAMI

Martedì 4 giugno, in prima serata e in prima tv su Canale 5 va in onda “Marry me – Sposami“, film del 2022 diretto da  Kat Coiro.

Una stella del pop scopre che il suo fidanzato la tradisce poco prima del suo grande matrimonio, così decide di sposare un completo estraneo al pubblico, ignaro che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.

LO SAPEVATE CHE…
Quando la produttrice Elaine Goldsmith-Thomas ha ascoltato per la prima volta l’idea di Sposami – Marry Me, ben sette ani fa, ha immediatamente visto un potenziale fresco e romantico per un pubblico contemporaneo. Un mix moderno fra Vacanze Romane – Roman Holiday e Notting Hill
La sceneggiatura si basa su un romanzo di Bobby Crosby.

Lopez, da protagonista e produttrice, ha seguito ogni aspetto del film oltre che suggerire alcuni elementi per rendere il film una storia d’amore che rimarrà nel cuore del pubblico. “Jennifer è una professionista che conosce il proprio lavoro,” afferma Goldsmith-Thomas.