LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO 3 – PRIMA PUNTATA
Torna Luisa Ranieri. Da oggi lunedì 4 marzo, l’attrice napoletana sarà la regina della prima serata con la terza stagione della serie Le indagini di Lolita Lobosco.
Lolita (Luisa Ranieri) decide di rinnovare il suo brevetto da paracadutista. Mentre raggiunge il campo di volo, è testimone di un terribile incidente: il paracadute di una giovane donna non si apre e il lancio finisce in tragedia. Il vicequestore si precipita sul luogo dello schianto. Subito emerge una serie di incongruenze sulla dinamica della caduta. Ma anche sulla vita della ragazza, cittadina tedesca. Il fiuto della poliziotta si “attiva” immediatamente.
Nel frattempo, Lolita conosce Leon (Daniele Pecci). Affascinante gallerista, la colpisce e la spiazza con il suo modo di essere limpido e solido. Lolita si chiede se può essere l’uomo giusto, ma scopre presto che la vita di Leon è più complicata di quanto immaginava.
Nunzia (Lunetta Savino), affronta il trasloco nella nuova casa. Antonio Forte (Giovanni Ludeno) ed Lello Esposito (Jacopo Cullin), sono impegnati con i propri familiari. Il primo con la laurea di sua moglie Porzia (Claudia Lerro). Il secondo con l’imminente nascita dei gemelli.
Un giorno, inaspettata, a Lolita arriva una telefonata.
GRANDE FRATELLO – 41° PUNTATA
Anita ha passato 5 mesi a fare la bulletta perculando i ragazzi interessati a lei chissà come si sentirà quando scoprirà che adesso è lei ad essere perculata dal ragazzo che le piace chiamasi KARMA 😭✈️#grandefratellopic.twitter.com/QrwRNs4e3g
— Fabiola🍓 (@Fabiola63445821) March 3, 2024
Anticipazioni per stasera, 4 marzo 2024:
👩❤️💋👨 Sorpresina per Massimiliano: oggi potrà finalmente incontrare sua sorella Monica
⁉️ Perla, Sergio e Alessio sono stati sorpresi a parlare in codice, questo ha acceso dei dubbi sia dentro sia fuori la Casa. Cosa nascondono queste conversazioni?
👨👧Il rapporto tra Anita e Giuseppe continua a essere teso e la loro amicizia sembra essere giunta ai titoli di coda. È davvero così o riusciranno a chiarirsi?
♥️ Marco rientrerà nella Casa per comunicare agli inquilini la sua decisione