Live SERATISSIMA 5 agosto 2024 #HercaiAmoreEVendetta Puntate 33 e 34 vs #CornettoBattitiLive Puntata 5; AZIZE SCHIAFFEGGIA MIRAN!

LIVE SERATISSIMA 5 AGOSTO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS CORNETTO BATTITI LIVE 

Live SERATISSIMA 5 agosto 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Battiti Live con Ilary Blasy.

 

Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni

Episodio 33 – VOLONTÀ E CORAGGIO 

Non appena tornata a casa, Reyyan trova tutti in agitazione. Il nonno le si scaglia contro, colpendola al viso e gettandola a terra. Le urla che ha distrutto la sua famiglia, che Miran li sta portando in rovina. Le intima di andarsene, di non tornare più.

La donna, d’istinto, si appropria della pistola che il nonno tiene sempre con sé e minaccia di sparare a tutti. Ordina di non seguirla ed esce per strada, disperata e sanguinante, alla ricerca di Miran. Lo trova in ufficio.

Crede che sia solo un uomo malvagio e vendicativo: ha prima intenzione di ucciderlo e poi di ammazzarsi. Miran la ferma e le giura il suo amore. I due si abbracciano ma interviene Hazar, il padre della giovane. Prende la pistola per sparare al suo odiato nemico ma la figlia si mette in mezzo, dicendo che non vuole che lo uccida perché, per lei, lui è già morto. I due escono, senza voltarsi indietro.

Episodio 34 – ANDARE OLTRE

Hazar affronta Nasuth, intimandogli di non toccare mai più l’adorata figlia. Tra i due inizia un confronto assai drammatico di fronte a tutta la famiglia, che si acuisce quando vengono raggiunti da Miran. L’odiato Aslanbey promette a Nasuth di cancellare i loro debiti, di far cessare la manovra di esproprio e ogni ostilità. In cambio, vuole Reyyan. La risposta del nonno sorprende tutti.

La nipote è felice che il nonno abbia preso le sue difese, nonostante abbia ampiamente dato prova di odiarla. Nasuth le risponde che non è certo per lei che ha rifiutato la proposta di Miran. È una questione di orgoglio. In più, la presenza della giovane serve a ridare pace e tenere uniti i Şadoğlu.

Per questo, sposerà Azat. Una volta rimasto solo, Nasuth chiama al telefono un personaggio misterioso, a cui dice che è arrivato il momento di agire .Anche per Miran e la nonna Azize è arrivato finalmente il tempo di parlarsi. Il nipote le chiede di fermare l’esproprio ma la donna, per tutta risposta, lo prende a schiaffi.

Zehra e Hazar parlano dell’eventualità di raccontare alla figlia la verità sulle sue origini. Hazar sa che rischia molto, che potrebbe perderla perché lui non è il suo vero padre, la moglie si oppone per timore di rendere tutti infelici. Azat ascolta involontariamente questa scioccante conversazione: profondamente scosso, si interroga se raccontare tutto all’amata Reyyan.

Reyyan va alle scuderie dove si trova Mavi, l’adorato cavallo. Mentre striglia il suo bel mantello nero ricorda quando, proprio cavalcando Mavi, aveva incontrato per la prima volta Miran. Porta l’animale al trotto, correndo a perdifiato lungo le strade deserte quando, all’improvviso, si trova di fronte al suo infelice amore, issato su un cavallo bianco. Che cosa accadrà?

 

Cornetto Battiti Live Puntata 5 su Canale 5 – Anticipazioni 

Ultimo appuntamento con “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Dal suggestivo palco sul mare di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. Nel quinto appuntamento si alterneranno sul palco: Gaia, The Kolors, Capoplaza, Emma, Boomdabash, Rocco Hunt, Francsco Gabbani, Petit, Mr Rain, Mida, Mietta, Benji & Fede, Gabry Ponte, Sarah, Alex Britti, Matteo Paolillo, Alex, Ava, Cioffi, Berna e Dotan. 

I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa puntata: Emma da Brindisi, Tananai da Giovinazzo e Alessandra Amoroso e BigMama da Ostuni. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.