LIVE SERATISSIMA 5 DICEMBRE 2024 ENDLESS LOVE E A SEGUIRE SEGRETI DI FAMIGLIA VS DON MATTEO 14
Live SERATISSIMA 5 dicembre 2024 La Endless Love e a seguire Segreti Di Famiglia. Su Canale 5, continua la serie turca “Endless Love” che ci farà compagnia per due ore, (21:30 – 23:30) . Con protagonisti Burak Ozcivit e Neslihan Atagul, questa sera assisteremo agli episodi 215 e 216 su 244. A seguire in seconda serata, con protagonisti Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz, andra in onda l’episodio 43 di Segreti Di Famiglia. Su rai 1 andrà in onda la settima puntata di Don Matteo 14.
(-28 AL GRAN FINALE DI ENDLESS LOVE)
Endless Love puntata del 5 dicembre 2024 · Anticipazioni
Tarik si sente profondamente in colpa per come sono andate le cose e vorrebbe che Kemal lo ripudiasse per poter tornare a guardare Nihan negli occhi. Ma Kemal non intende in alcun modo abbandonare suo fratello. Nihan vorrebbe recuperare il rapporto con Kemal, ma lui ha bisogno di tempo.
Leyla spiega a Kemal che ha rinvenuto qualcosa di strano nell’aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding e probabilmente questo aumento è da rintracciare nella collaborazione con una miniera di carbone; perciò, intende andare lì e provare a fare chiarezza.
Kemal nel frattempo partecipa al consiglio di amministrazione, durante il quale Emir cerca di far approvare un progetto che verrà finanziato con dei fondi la cui provenienza è piuttosto ambigua.
Con l’aiuto di un suo vecchio amico, Niyazi, Kemal scopre che Emir ha aperto una miniera illegale, da cui ha tratto parecchi profitti, forte del fatto che a capo dell’azienda, in questo momento, c’è Nihan e non lui. Fehime convince Zeynep a sposare Hakan.
Kemal dichiara a Emir di aver scoperto del suo coinvolgimento nella gestione illegale della miniera e di essere pronto a denunciarlo. Ma il suo avversario ha un asso nella manica che pone Nihan in una posizione molto pericolosa. Nihan riceve un permesso speciale per fare visita a Tarik in carcere.
L’uomo le racconta come si sono svolti i tragici eventi che hanno portato alla morte di Ozan e la prega di restare accanto a Kemal. Nihan, dopo l’incontro con Tarik, promette a Kemal di non lasciarlo e trasforma la sua dichiarazione d’amore in un gesto concreto: acquista una casa per loro e per Deniz, con la speranza che possa diventare il rifugio della sua famiglia, tenendola lontana dalle minacce che la perseguitano.
Nursen mostra al commissario Mercan una lettera appena ricevuta, scritta da Tufan prima che morisse. L’uomo le confessava il suo amore per Asu e che l’avrebbe sposata presto. Queste parole gettano una nuova luce sulle vicende che lo hanno coinvolto.
Segreti Di Famiglia puntata del 5 dicembre 2024 · Anticipazioni
Ceylin si sveglia in un bosco, sporca, ferita e con una pistola accanto. Non sembra ricordare nulla ma è evidentemente sotto shock. Ilgaz tenta ripetutamente di contattarla al cellulare, ma senza successo.
Ceylin sembra scomparsa insieme a Engin che, nel frattempo, è evaso dall’ospedale. I procuratori Ilgaz e Pars devono riuscire a scoprire dove si sia diretto, perciò, con l’aiuto di Eren e di altri poliziotti, visionano le registrazione delle telecamere del parcheggio e controllano tutti i veicoli in entrata e in uscita, fino a scoprire che una delle auto è proprio quella di Engin, portata in ospedale da sua madre Lacin.
Pars interroga sia lei sia Yekta perché è sicuro che stiano aiutando il figlio. Una venditrice di fiori riconosce il volto di Zafer su uno dei volantini affissi da Ceylin e cerca di rintracciare la ragazza senza successo.
Metin ha un acceso confronto con Makbule quando le comunica la sua decisione di mandare via di casa loro padre, Mert.
Don Matteo 14 puntata 7 del 5 dicembre 2024 · Anticipazioni
S14 – E7 L’erede: A Spoleto arriva la madre del Capitano Martini, la famosa attrice Fiamma Durante, con la quale ha un rapporto conflittuale. Il ritorno della donna avvicina Diego a Giulia, che è alle prese con la signora a cui sta offrendo assistenza domiciliare. Nonostante l’iniziale freddezza della signora, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a darle un’occasione.