IO CANTO GENERATION – 3° PUNTATA
Dopo l’ottimo riscontro del pubblico anche per la seconda puntata, seguita la settimana scorsa da 3.057.000 spettatori col 20,50% di share, prosegue stasera l’avventura di Canale 5 coi giovani talenti di Io canto generation, la versione aggiornata al 2023 del format Io canto, andato in onda su Canale 5 per quattro edizioni tra il 2010 e il 2013. Dopo l’eliminazione di Giulia e Lorenzo, ecco cosa succederà stasera, mercoledì 6 dicembre alle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
A giudicare le performance di questa terza puntata saranno Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola, ai quali si aggiungerà in via eccezionale Chiara Tortorella, speaker radiofonica della radio ufficiale R101, chiamata a sostituire Al Bano e trasformarsi in una quarta giurata per una notte. Tortorella avrà un doppio compito: da un lato, insieme agli altri giurati, dovrà votare le esibizioni e stilare così una prima classifica, dall’altro avrà la possibilità di salvare 2 componenti della squadra posizionata all’ultimo posto.
NOI SIAMO LEGGENDA – 3° PUNTATA
Dopo il lieve calo negli ascolti registrato la settimana scorsa, con 789mila spettatori e uno share del 5,60% rispetto agli 834.000 spettatori dei primi due episodi, prosegue stasera la nuova serie teen di Rai Fiction, Noi siamo leggenda, con una nuova puntata che segna il giro di boa per le avventura dei cinque adolescenti che, all’improvviso, si sono ritrovati con dei poteri sovrannaturali e che nonostante questo dono devono anche riuscire a navigare le difficoltà dell’adolescenza. Ecco cosa succederà nei due episodi di Noi siamo leggenda in onda stasera, mercoledì 6 dicembre alle 21.20 su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.
LE ANTICIPAZIONI DEL 6 DICEMBRE
Nel primo episodio in onda oggi di Noi siamo leggenda, Massimo regala ad Andrea un costoso Launchpad, facendo insospettire l’amico di fronte a quel costoso regalo. Dove avrà trovato i soldi necessari per l’acquisto? Intanto, davanti all’ospedale, Massimo incontra Lara, la figlia di una collega di sua madre, e scopre che la madre di Lara, ricoverata nella struttura ospedaliera e in passato impiegata nella stessa fabbrica di proprietà di Giuseppe Liberati, ha la stessa malattia di Michela. Davanti all’ospedale c’era anche Renata, braccio destro di Liberati, arriva a offrire dei soldi a Lara per sostenere le costose cure di sua mamma.
Jean e Greta scoprono una passione in comune con Andrea e i tre decidono di unirsi in una band mentre Andrea svela a Massimo la verità sul suo potere. Viola, invece, sente che Massimo si sta allontanando da lei: i due avevano fatto un patto, ma lui la sta tenendo all’oscuro di qualcosa.
IL SESTO EPISODIO DI NOI SIAMO LEGGENDA
Nel sesto episodio della serie, il secondo in onda stasera, Simona è alle prese con le avance di Nunzio, l’avvocato a cui fa da segretaria. La giovane vorrebbe liberarsi di questo rapporto malato, ma ha bisogno di lui… Il legame tra Greta e Andrea, intanto, si fa sempre più stretto e questo fa ingelosire. Nicola comincia a frequentare Asia, una ragazza incredibilmente somigliante a Sara. Viola e Massimo, intanto, progettano il loro prossimo colpo ma qualcosa va storto… A Venezia un uomo misterioso avverte un richiamo: lontano da lì sta succedendo qualcosa…