THE VOICE KIDS 3 – QUARTA PUNTATA
“Avrai” di Claudio Baglioni suona ancora più dolce dalla voce di Flaminia 💕 #TheVoiceKidsIt pic.twitter.com/2W8vo6BsnX
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) November 29, 2024
“The Voice Kids”, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna con il quarto appuntamento venerdì 6 dicembre alle 21.30 su Rai 1. Antonella Clerici accompagnerà gli spettatori alla scoperta delle storie e dei sogni dei nuovi piccoli protagonisti del programma. Al suo fianco, i coach che hanno decretato il successo della trasmissione: Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.
Al termine della fase di audizioni, ogni coach avrà una squadra formata da nove concorrenti: il “Super Pass” volerà direttamente in finale mentre otto di loro si contenderanno il posto nelle sfide della puntata successiva. Al termine di questa, si scoprirà quali saranno i tre giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda venerdì 20 dicembre sempre in prima serata su Rai1, dove sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione di “The Voice Kids”.
IL PATRIARCA 2 – QUARTA PUNTATA
Nemo si allea con il suo peggior nemico
S2 – E4: Mario minaccia Daniel, che per reazione si avvicina a suo padre Raoul. Nina continua a pensare a lui, mentre Mario non ha dimenticato Lara, che ora si è trasferita a Villa Bandera. Raoul scopre che Nemo ha preso il carico di armi destinato agli albanesi, ma i due si accordano: Nemo lo restituirà mentre Raoul dovrà cedergli le sue quote della Deep Sea. Dopo che il Rai’s viene ucciso, Nemo e Raoul si uniscono contro gli albanesi che minacciano anche la vita di uno dei Bandera.