DOC 3 – ULTIMA PUNTATA
Le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 7 marzo alle ore 21:30 su Rai1.
Nell’episodio 15, intitolato Quello che si deve fare, gli spettatori saranno catapultati a marzo del 2011. Andrea affronta la malattia di Agnese e a dargli speranza è una notizia che arriva dall’America. Doc dovrà fare i conti con un caso in cui la diagnosi sembra ardua da definire. C’è chi sarà pronto a un terrible compromesso. In ospedale arriva un paziente da una RSA, gli è stato prescritto un medicinale in dosi eccessive.
Nell’episodio 16, intitolato Liberi, che segna anche il finale di stagione di Doc 3, tutti i nodi verranno al pettine. È giunto il momento che la verità venga a galla. Per Federico è ormai l’ultimo giorno all’Ambrosiano. Intanto, tutta la squadre di Doc è spiazzata dalla decisione presa da Martina. Andrea affronta l’ennesima crisi perché deve metabolizzare la verità che Agnese le ha svelato e che lo ha portato a guardare al suo passato con uno sguardo diverso. Ritiene di avere ormai toccato il fondo, ma le cose sono destinate a peggiorare. In ospedale, infatti, arriva il colpevole di ogni cosa, il suo peggior nemico.
GRANDE FRATELLO – 42° PUNTATA
Nuove scintille tra Perla e Federico 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/WE7jlFkzeK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 5, 2024
L’eliminazione di oggi mette a rischio metà dei concorrenti della Casa. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Anita, Federico, Grecia, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona?
Il televoto che seguirà le nomination di questa sera decreterà il secondo finalista.
Una sorpresa per Federico: la mamma Carla lo vuole ringraziare per aver tenuto unita la famiglia in un momento di grave crisi.
Il confronto tra Mirko e Perla ha provocato reazioni e discussioni fuori e dentro la Casa. Alcuni inquilini si sono schierati con Mirko e Perla, che non ha affatto gradito…
Prosegue il flirt tra Anita e Alessio: schermaglie amorose, giochi, chiacchiere e risate. Cosa succederà tra i due?