LIVE SERATISSIMA 8 LUGLIO 2024 HERCAI AMORE E VENDETTA VS CORNETTO BATTITI LIVE
Live SERATISSIMA 8 luglio 2024. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30). Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Battiti Live con Ilary Blasy.
Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni
Episodio 25 – QUESTIONI DI FAMIGLIA
Reyyan è ancora sotto shock: ha scoperto il segreto di Miran e Gönül, e da quel momento niente è più stato lo stesso nella sua vita.
Nonostante le conseguenze di quella verità siano dirompenti, Reyyan spera di poter andare avanti anche se non riuscirà più a guardare Miran e Gönül allo stesso modo.
Episodio 26 – RONZIO NELLE ORECCHIE
Azat riesce nell’intento di riportare Reyyan a casa Şadoğlu, dove sarà al sicuro alla luce della scoperta a dir poco sbalorditiva che ha fatto sul conto di Gönül e di Miran.
Adesso spetta a Reyyan prendere una decisione importante riguardo al suo futuro
Cornetto Battiti Live Puntata 1 su Canale 5 – Anticipazioni
Dopo il grande successo delle ultime edizioni, in onda su Italia 1, “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale più amato dell’estate italiana, da lunedì 8 luglio sbarca in prima serata su Canale 5. Alla conduzione dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli.
Dal suggestivo palco sul mare della piazza di Molfetta, “Cornetto Battiti Live” offrirà ai telespettatori la migliore musica del panorama italiano ed internazionale. Nel primo appuntamento si alterneranno sul palco: Il Volo, Fedez, Emis Killa, Gigi D’Alessio, Irama, Ricchi e Poveri, Rose Villain, Guè, Alfa, Achille Lauro, Mida, Petit, Holden, Francesco Gabbani, Michele Bravi, ComaCose, Gabry Ponte, Blue, Sarah, Rhove e Darin.
I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. Si parte con le performance di Tanani e Annalisa da Giovinazzo, Angelina Mango da Galatina e Geolier da Foggia. Ad accompagnare gli artisti, un incredibile corpo di ballo formato anche dagli allievi del talent show “Amici”. La regia della kermesse è affidata a Luigi Antonini.