LIVE SERATISSIMA 8 MARZO 2024 TERRA AMARA VS THE VOICE SENIOR
Live SERATISSIMA 8 marzo 2024. Su Canale 5, la soap fenomeno turca continua in prima serata con emozionanti e sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30) Con protagonisti Hilal Haltinbilek e Murat Unalmis, questa sera assisteremo agli episodi 394p2, 395 e 396p1 su 436.
Terra Amara Prima Serata puntata dell’8 marzo 2024 · Anticipazioni
Zuleyha, pentita di aver rimandato il matrimonio, propone ad Hakan di andare in crociera in Europa e di farsi sposare dal comandante della nave. Con l’occasione, Hakan vorrebbe rivelare a Zuleyha la verità sulla sua identità ma, per ordini del proprio capo Gungor, dovrà aspettare ancora qualche giorno.
Il suo segreto però potrebbe venire a galla prima del previsto a causa di un articolo su un giornale trovato da Lutfiye in casa di Fikret.
Luftiye trova un giornale che Fikret ha portato con sè dal Libano in cui un articolo denuncia la vera identità di Mehmet. Luftiye lo mostra a Zuleyha che ne rimane sconvolta.
Mehmet è Hakan Gumusoglu, trafficante di armi che per vendicarsi degli Yaman li avrebbe danneggiati in vario modo. Fikret però segnala a Zuleyha che Hakan a Beirut gli ha salvato la vita, gesto incompatibile con il presunto odio.
Zuleyha non lo ascolta; denuncia Hakan che viene arrestato e chiede scusa ai suoi dipendenti per essere caduta nella trappola dell’uomo che stava per sposare. Abdulkadir rimprovera a Vahap aver sparso la voce che Mehmet fosse Hakan, inducendo Zuleyha a indagare. Anche Colak ne chiede conto a Vahap; che risponde di aver sparso quella voce per odio verso Mehmet.
Sermin tenta di convincere sua figlia Betul a sposare Colak per poter ereditare la sua fortuna, un giorno. Nel frattempo, Zuleyha è sconvolta per aver scoperto la vera identità di Hakan, mentre Lutfiye cerca di consolarla come può. Fikret, intanto, nutre dei dubbi sul fatto che Hakan si sia macchiato di tante azioni malvagie e sospetta che in realtà l’uomo collabori con il governo.
The Voice Senior puntata dell’8 marzo 2024 · Anticipazioni
Il fascino e il talento senza età tornano a brillare sul piccolo schermo con il quarto appuntamento di “The Voice Senior”, in onda venerdì 8 marzo alle 21.30 su Rai 1. La trasmissione, che ha conquistato il cuore degli italiani fin dalla sua prima edizione, premia le più belle voci over 60 del Paese, dimostrando come la passione per la musica non conosca confini di età.
Al timone del talent show, troviamo ancora una volta la carismatica Antonella Clerici, pronta a guidare i telespettatori in questa entusiasmante avventura musicale. Ad affiancarla, una giuria di coach eccezionale composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, ognuno dei quali porta in dote la propria esperienza musicale unica, contribuendo a creare una competizione vivace e ricca di emozioni.
La novità di questa stagione riguarda le “Blind Auditions”, dove i coach, fedeli alla tradizione delle “audizioni al buio”, ascolteranno i concorrenti senza vederli. Il loro compito sarà quello di lasciarsi conquistare esclusivamente dalla voce dei partecipanti, che sperano di incantare con il loro talento. Quest’anno, però, i coach avranno a disposizione un’arma in più: il tasto “Seconda Chance”, che offre la possibilità di far esibire nuovamente un concorrente, una svolta che potrebbe cambiare le sorti della competizione.
Man mano che le puntate avanzano, l’emozione cresce: al termine della quinta e ultima puntata delle “Blind Auditions”, i coach dovranno fare la loro scelta tra i concorrenti, selezionando i 24 che passeranno ai “Knock Out”, la semifinale.
Terra Amara torna domani alle 14:10