LIVE SERATISSIMA 9 FEBBRAIO 2025 TRADIMENTO VS MINA SETTEMBRE 3
Live SERATISSIMA 9 febbraio 2025 Tradimento Vs Mina Settembre 3. Su Canale 5 continuano gli intrighi familiari di Tradimento con le puntate 32p2, 33, 34 e 35p1 su 222. Su Rai 1 continua Mina Settembre 3 con la puntata 5.
Tradimento Puntate 32p2, 33, 34 e 35p1 – Anticipazioni
Ozan, Tolga e Oylum organizzano una cena per festeggiare la guarigione di Guzide. Oylum vuole approfittare dell’occasione per dire finalmente la verità sulla sua espulsione alla madre, ma quando arriva il momento, si tira indietro, impaurita. Tarik porta via la piccola Oyku, come conseguenza delle azioni di Yesim.
Lei, disperata, chiede aiuto a Burcu e poi a Oltan, nel tentativo di rintracciarlo e riprendersi la figlia. Burcu trama insieme alla signora Fatma alle spalle di Yesim, per estorcere altro denaro a lei e a Tarik. Guzide e Sezai organizzano un’uscita insieme. Tolga, deluso ed esasperato del fatto che Oylum per l’ennesima volta abbia scelto di non dire la verità, decide di lasciarla.
Yesim seduce Oltan per farsi aiutare a ritrovare Oyku e viene scoperta da Ozan, il quale, recatosi alla barca, riconosce le scarpe della donna. Immediatamente, va dire tutto a suo padre, ma purtroppo non suscita in lui il medesimo turbamento, poichè Tarik non crede alle sue parole. Spinta dall’amica Selin, Oylum si presenta in accademia per fare un’audizione.
Nonostante le migliori aspettative, però, tutti i suoi sogni vanno in frantumi quando la giuria le dice che non ha talento… Per fortuna, a consolarla c’e’ Tolga, con cui si riappacifica. Successivamente, la ragazza trova Oyku, da sola, nell’appartamento di Ozan: i due fratelli escogitano un piano per farla pagare a Tarik. Intanto, Guzide e Sezai cenano insieme e fanno un tuffo nel passato.
Ozan e Oylum si mettono d’accordo per nascondere Oyku a casa della madre, mentre lei è da Nazan. Tarik scopre della scomparsa di sua figlia e inizialmente pensa che l’abbia presa Yesim. Intanto, in casa Yenersoy viene a crearsi una bella atmosfera in cui tutti gli ospiti cenano insieme alla nuova arrivata Oyku. La serata è però rovinata quando Guzide torna in anticipo a casa, costringendo Oylum e Ozan a nascondere la bambina.
Durante la notte Guzide li scopre e chiama Tarik dopo aver rimproverato la sua famiglia, ma in seguito alla risposta di Tarik decide anche lei di impartire una lezione a suo marito.
Yesim, dopo aver scoperto che la figlia non è con Tarik chiama la polizia e sporge denuncia contro Guzide. Durante la perquisizione della casa, però la polizia non trova Oyku che sembra essere stata nascosta da Umit, dopo che i due si sono affezionati l’uno all’altra.
Mina Settembre 3 – Puntata 5 · Anticipazioni
S3 – E9 Sliding Doors: Il clima in casa tra Mina e Domenico è diventato sempre più teso e nemmeno la saggezza e la simpatia di Zia Rosa riescono a riportare la serenità. Come se non bastasse, al consultorio arriva una giovane donna incinta. Poco dopo il parto, prende una difficile decisione: vuole dare il suo bambino in adozione. La notizia colpisce Viola come un fulmine, riaprendo ferite legate al suo abbandono alla nascita, un dolore mai davvero superato. Nel frattempo, Fiore è alle prese con una ricerca universitaria insieme ad Andrea, ma un evento inaspettato cambia la sua giornata. Notando un bambino che vende libri tra le bancarelle, Fiore decide di scoprire perché il ragazzino abbia marinato la scuola. Ne nasce un inseguimento comico tra bancarelle e vicoli di Napoli, che la porterà a casa del piccolo, dove forse troverà delle risposte o altre sorprese
S3 – E10 Ritorni e partenze: Mentre Fiore si gode una colazione insieme ad Andrea, qualcosa di inaspettato attira la sua attenzione. Una signora, visibilmente confusa, si aggira per il locale ripetendo di aver perso il marito. Fiore, non sapendo bene come gestire la situazione, decide di portarla al consultorio per chiedere aiuto a Mina. Si troverà invece, insieme a Domenico, catapultata in una situazione assurda ma divertente, che la metterà in crisi con Andrea facendola riavvicinare pericolosamente a Jonathan. Intanto, Mina si rende conto che la situazione in cui si è cacciata Viola è estremamente pericolosa. Sa che deve proteggerla, ma il confronto tra le due prende una piega inaspettata. Quando Mina cerca di parlarle e spiegarle la complessità della situazione, Viola scopre qualcosa che la commuove profondamente e fugge di casa. Mina, sopraffatta dal dolore e dal senso di impotenza, si riavvicina a Domenico e crolla tra le sue braccia, incapace di trattenere le lacrime.