AMICHEVOLE: ITALIA – BOSNIA ERZEGOVINA
L’Italia scende in campo al Castellani di Empoli per l’ultimo impegno amichevole prima dell’esordio a Euro 2024 con l’Albania – match in programma sabato 15 giugno alle ore 21 – . Gli Azzurri, reduci dall’altro test pre-europeo contro la Turchia di Montella terminato con un pareggio a reti inviolate, affronteranno la Bosnia ed Erzegovina di Milosevic. Spalletti ha a diramato la lista dei 26 giocatori convocati per il torneo in Germania e contro Dzeko e compagni – sulla panchina dei balcanici anche il bianconero Muharemovic – potrebbe sperimentare la difesa a tre. A Empoli non ci sarà Barella, alla prese con un affaticamento muscolare. Rientrato però l’allarme per un possibile forfait del centrocampista dell’Inter, che potrebbe scendere in campo già contro l’Albania.
L’incontro tra le selezioni di Spalletti e Milosevic è in programma domenica 9 giugno alle ore 20.45 allo stadio Castellani di Empoli. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno e in streaming sulla piattaforma Rai Play.
ETERNAL LOVE
Domenica 9 giugno, in prime-time su Canale 5, va in onda la commedia romantica made in Turkey “Eternal Love”.
Zeynep, una ragazza umile ma felice, rivoluziona la sua vita quando incontra Can, un giovane e famoso chirurgo dedito al suo lavoro. La scintilla scoppia quando Can propone a Zeynep di accompagnarlo a una festa. La ragazza accetta e improvvisamente i due si trovano coinvolti l’uno nella vita dell’altro.
La love story sarà messa a dura prova da una terribile notizia: Zeynep ha un tumore al cervello considerato inoperabile. Can farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per salvarle la vita…
Il tv movie è diretto dal regista Ahmet Katiksiz