Obbligo o Verità, Alessia Marcuzzi torna su Rai2 con un nuovo programma, i primi ospiti in anteprima Tuttaunaltratv

Alessia Marcuzzi gioca a Obbligo o Verità con i suoi ospiti. Lunedì 24 marzo 2025, la conduttrice romana torna in prima serata su Rai 2 con un nuovo talk show nel quale metterà intorno a un tavolo personalità diverse del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, del teatro, della musica e del digital entertainment per dare il via ad un talk brillante tra confessioni, risate e irriverente divertimento.

Conversazioni che, di volta in volta, avranno come obiettivo principale quello di creare spunti originali di dibattito e dinamiche imprevedibili.

Il ‘cuore’ di ciascuna serata, che dà il nome anche al programma, è il segmento denominato Obbligo o Verità nel quale un ospite – scelto casualmente – sarà chiamato a rispondere con sincerità a una scomoda domanda. Oppure dovrà affrontare un obbligo. L’obbligo consisterà in una prova divertente e surreale per il malcapitato.

In un altro spazio, chiamato Solo tu, l’ospite prescelto dovrà affrontare, invece, una raffica di domande e obblighi personalizzati, i quali gli daranno modo di portare alla luce aspetti più profondi della propria vita. (davidemaggio.it)

Ma chi saranno i primi ospiti a cimentarsi in questo pprogramma, ve li svegliamo noi:

Herbert Ballerina, Paola Iezzi, Salvo Sottile , Geppi Cucciari , Anna lou Castoldi , Martin Castrogiovanni.

In piu ALessia sarà ospite domenica a Domenica In su Rai1.Pubblicità