SerieTv #DreamsAndRealities:LaForzaDeiSogni – la serie di Mediaset Infinity : Anticipazioni dalla Puntata 11 alla 15

DREAMS AND REALITIES : LA FORZA DEI SOGNI 

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) è una serie televisiva drammatica turca composta da 26 episodi, distribuita sul servizio di streaming beIN CONNECT dal 17 febbraio al 12 maggio 2022. In Italia viene trasmessa da lunedì 29 gennaio 2024 dal lunedì al venerdì su Mediaset infinity.

 

DREAMS AND REALITIES : LA FORZA DEI SOGNI – TRAMA

Al centro delle vicende ci sono quattro giovani donne ambiziose che vivono in modesti quartieri di Istanbul. Tutte in cerca della propria realizzazione: Dicle sogna di diventare una scrittrice famosa, Gunes aspira a fare l’avvocato, Setenay vorrebbe essere una curatrice di mostre d’arte e Melike un’imprenditrice edile. Nel frattempo, si accontentano di lavoretti per sbarcare il lunario e sognano l’amore. La loro vita cambia con la morte improvvisa della loro amica Meryem, avvenuta in circostanze misteriose. E quello che inizialmente appare come un suicidio, in realtà si rivela essere un omicidio. Chi l’avrà uccisa e perché?

 

DREAMS AND REALITIES: LA FORZA DEI SOGNI – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 11 ALLA 15

Ep.11: Quando meno te lo aspetti – Dicle e Firat setacciano tutte le profumerie di Istanbul per individuare il killer di Meryem. Nel frattempo, Setenay ed Emre si frequentano in Segreto.

Ep.12: Questione di equilibrio – Melike continua a frequentare Yigit, ma durante un’uscita al cinema e si addormenta e teme di dimostrare la vera sé all’uomo. Nel frattempo, Gunes e Alaz corrono in commissario.

Ep.13: Alta marea – Grazie alla pista della gioielleria, Gunes pensa di essere vicina alle risposte sulla morte di Meryem, ma Alaz riesce ad intervenire.

Ep.14: Che cos’è una bugia? – Proprio quando Dicle decide di essere sincera e racconta ai colleghi di aver rotto con il suo finto fidanzato, inizia a ricevere fiori da un mittente anonimo.

Ep.15: Le amiche perdonano – Gunes viene stordita e rapinata per strada da uno sconosciuto e, oltre alle borsa e ai documenti, le viene portato via anche un fascicolo importante.