SerieTv #DreamsAndRealities:LaForzaDeiSogni – la serie di Mediaset Infinity : Anticipazioni dalla Puntata 6 alla 10

DREAMS ANS REALITIES : LA FORZA DEI SOGNI 

Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar) è una serie televisiva drammatica turca composta da 26 episodi, distribuita sul servizio di streaming beIN CONNECT dal 17 febbraio al 12 maggio 2022. In Italia viene trasmessa da lunedì 29 gennaio 2024 dal lunedì al venerdì su Mediaset infinity.

 

DREAMS AND REALITIES : LA FORZA DEI SOGNI – TRAMA

Al centro delle vicende ci sono quattro giovani donne ambiziose che vivono in modesti quartieri di Istanbul. Tutte in cerca della propria realizzazione: Dicle sogna di diventare una scrittrice famosa, Gunes aspira a fare l’avvocato, Setenay vorrebbe essere una curatrice di mostre d’arte e Melike un’imprenditrice edile. Nel frattempo, si accontentano di lavoretti per sbarcare il lunario e sognano l’amore. La loro vita cambia con la morte improvvisa della loro amica Meryem, avvenuta in circostanze misteriose. E quello che inizialmente appare come un suicidio, in realtà si rivela essere un omicidio. Chi l’avrà uccisa e perché?

 

DREAMS AND REALITIES: LA FORZA DEI SOGNI – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 6 ALLA 10

Ep6: Senza Meryem – Le ragazze decidono di partire per la luna di miele che Setenay avrebbe dovuto fare con Emre, nella speranza di riuscire a superare la morte di Meryem.

Ep7: Un colpo al cuore – Melike cerca di spiegare alla polizia il furto di tutte le password e non riesce a darsi pace per essere stata lei stessa a fornirle al ladro.

Ep8: Ognuno ha i propri Segreti – Sergen affida a Dicle un articolo sull’economia relazionale e le dà un appuntamento a cena in un ristorante raffinato.

Ep9: Scelte difficili – Gunes non crede all’ipotesi del suicidio di Meryem e lo confida alle amiche. In seguito, parla a Mehves dei suoi sospetti riguardo al probabile omicidio di Meryem.

Ep10: La ragnatela – Setenay è molto turbata: nonostante il disastro del giorno del matrimonio, vorrebbe riallacciare i rapporti con Emre, che a sua volta manifesta la stessa intenzione.