SerieTv #EveryWhereIGoCoincidenzeD’Amore – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 33 alla 37

EVERYWHERE I GO: COINCIDENZE D’AMORE 

Everywhere I go – Coincidenze d’amore (Her Yerde Sen) è un serial televisivo turco, trasmesso su Fox dal 14 giugno al 23 novembre 2019. È un libero adattamento della serie taiwanese del 2013 Just You. In Italia viene trasmessa da Venerdì 1 marzo 2024 su Mediaset infinity con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì.

 

EVERYWHERE I GO: COINCIDENZE D’AMORE – TRAMA

Selin è una ragazza ambiziosa che cerca una casa per diventare indipendente, mentre Demir è un uomo d’affari che ha trascorso un anno all’estero e torna a Istanbul con l’idea di tornare a vivere nella casa in cui è cresciuto. La situazione tra i due diventa complicata quando i due si ritrovano ad essere coinquilini e quando Selin scopre che Demir è il suo nuovo capo.

 

EVERYWHERE I GO: COINCIDENZE D’AMORE – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 33 ALLA 37

Ep.33 – I ragazzi sono preoccupati per i provvedimenti che Demir potrebbe prendere dopo essere venuto a conoscenza del matrimonio, avvenuto in segreto, tra Bora e Merve.

Ep.34 – Demir appare irremovibile e licenzia Bora e Merve. Selin è molto delusa perché il divieto ovviamente riguarderebbe anche lei e l’impossibilità di avere una relazione con Demir.

Ep.35 – Il divieto delle relazioni sul posto di lavoro costringe Demir a scegliere tra i suoi principi e i suoi sentimenti. Mentre Selin piange sul letto, Demir va a fare visita a Vedat e Ibo lo raggiunge.

Ep.36 – Burak riporta a casa Selin dall’ospedale, ma lei è ancora confusa. Per una volta, decide di prendere un paio di sedativi in più per addormentarsi e non pensare a ciò che è accaduto. Nel frattempo, Bora presenta la sua lettera di dimissioni.

Ep.37 – Selin inizia a parlare con il ritratto di Demir. Mentre sono a casa, un buffo personaggio, un certo Bunyamin, suona alla loro porta. È un terapista di coppia inviato da Ibo per cercare di risanare il loro rapporto e convivenza. Alara decide di incontra Selin e questo provoca una lite furibonda che terminerà solo grazie all’intervento di Demir.