SerieTv #IfYouLove – la serie di Mediaset Infinity: Anticipazioni dalla Puntata 31 alla 35

IF YOU LOVE 

If You Love (Ya Çok Seversen) è un serial televisivo turco composto da 13 puntate, trasmesso su Kanal Ddal 6 luglio al 30 settembre 2023, con protagonisti Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. In Italia la serie viene pubblicata in esclusiva sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 giugno 2024.

 

 IF YOU LOVE – TRAMA

Ateş Arcalı è un uomo che ha trascorso la sua vita in modo indipendente all’estero, senza fidarsi di nessuno, il quale è stato mandato in collegio in giovane età in seguito alla morte di sua madre e dopo di esso non fece più ritorno a casa della sua famiglia. D’altra parte, Leyla Kökdal è una giovane ragazza che non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere ingannando le persone per denaro.

 

IF YOU LOVE – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 31 ALLA 35

Puntata 31 – Gli assistenti sociali parlano con Leyla e Ates e i due promettono di rimediare. In un momento di rabbia, Ilgaz chiama Fusun ma, dopo aver scoperto da Baris che sua zia è una ladra, si schiera con Ates.

Puntata 32 – Ates comunica a Leyla che non possono divorziare, altrimenti lui rischierebbe di perdere i bambini.

Puntata 33 – Ilter, dopo la confessione di Meryem, comunica ad Ates che vuole lasciare la Villa. Ates e Leyla capiscono che devono mettere da parte i loro rancori per la loro relazione sta cominciando a far del male agli altri.

Puntata 34 – I membri dello staff della tenuta tornano a lavorare per Ates e anche Ilter. Leyla e Ates fingono di essere una coppia e i ragazzi, sollecitati da Umut, cominciano a nutrire seri dubbi sulla sincerità del loro matrimonio.

Puntata 35 – Fusun convince Firuze a firmare un contratto con Arcali che la favorisce, promettendole di non interferire tra lei e la figlia. Ates è chiamato alla scuola dei fratelli della Commissione Disciplinare per rispondere alle accuse dei genitori del ragazzo coinvolto nella rissa con Ilgaz, Aydos e lo stesso Ates. L’uomo si arrabbia e i ragazzi vengono sospesi per una settimana.