IF YOU LOVE
If You Love (Ya Çok Seversen) è un serial televisivo turco composto da 13 puntate, trasmesso su Kanal Ddal 6 luglio al 30 settembre 2023, con protagonisti Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. In Italia la serie viene pubblicata in esclusiva sul servizio di streaming Mediaset Infinity dal 3 giugno 2024.
IF YOU LOVE – TRAMA
Ateş Arcalı è un uomo che ha trascorso la sua vita in modo indipendente all’estero, senza fidarsi di nessuno, il quale è stato mandato in collegio in giovane età in seguito alla morte di sua madre e dopo di esso non fece più ritorno a casa della sua famiglia. D’altra parte, Leyla Kökdal è una giovane ragazza che non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere ingannando le persone per denaro.
IF YOU LOVE – ANTICIPAZIONI DEL GRAN FINALE DALLA PUNTATA 36 ALLA 40
Puntata 36 – Durante la vacanza, Leyla e Ates si riavvicinano. All’azienda, Bige si interroga sulla nuova collezione creata da Fusun per la collaborazione con l’azienda di Firuze.
Puntata 37 – Firuze propone a Leyla un contratto esclusivo richiedendo una risposta immediata. Sebnem e Haldun si rifiutano di rivelare a Leyla qualsiasi informazione sulla madre e lei si sfoga con Ates. Quando l’uomo apprende che la madre di Leyla si chiama Zeynep, sospetta che possa essere Firuze.
Puntata 38 – Ates e Leyla sono preoccupati per i bambini, credono che Umit non sia in grado di prendersene cura, così decidono di andare a trovarli. Ilgaz accetta di incontrare Baris e i due si riappacificano.
Puntata 39 – Ates informa Leyla della sua intenzione di partire per l’estero. Tuttavia Leyla non è sicura, sentendosi vicina al ritrovamento della madre. Firuze sta per rivelare tutta la verità a Leyla ma viene interrotta dall’arrivo della famiglia di Mert.
Puntata 40 (Il GRAN FINALE) – Ates caccia Fusun dall’azienda con l’appoggio di Umut, ma decide di lasciarli la posizione di Amministratore Delegato e di tornare in Spagna prima dell’udienza per l’affidamento dei bambini, convinto di perderla. Dopo aver salutato tutti, trascorre un’ultima serata con Leyla, che sta iniziando a perdonare sua madre Firuze.