INTERRUPTED: L’AMORE INCOMPIUTO
Interrupted – L’amore incompiuto (Yarım Kalan Aşklar) è una serie televisiva drammatica turca composta da 8 episodi, distribuita sul servizio di streaming BluTV dal 10 settembre al 29 ottobre 2020. È diretta da Umur Turagay, elaborata da Ethem Özışık, Hakan Bonomo ed Ercan Uğur, prodotta da BluTV e Tims Productions ed ha come protagonisti Burak Deniz e Dilan Çiçek Deniz. In Italia è disponibile su Infinity dal 15 dicembre 2023.
INTERRUPTED: L’AMORE INCOMPIUTO – TRAMA
Il giornalista Ozan, appassionato di giornalismo investigativo, è alla ricerca di notizie misteriose e difficili e allo stesso tempo sta per sposarsi con la collega Elif Urazoğlu. La felicità per i due finisce dopo un terribile evento: Ozan perde la vita dopo essere stato investito da un’auto. Tuttavia, si ritrova nuovamente resuscitato in un nuovo corpo, in quello di Kadir, il quale deve svolgere due compiti impegnativi: scoprire chi lo ha ucciso e raccontare ad Elif tutti i fatti.
INTERRUPTED: L’AMORE INCOMPIUTO – ANTICIPAZIONI
Episodio 1: Ozan è un giornalista che sta indagando su una serie di strani casi di cecità improvvisa; la sera in cui sta festeggiando l’anniversario con la fidanzata Elif, viene investito e ucciso da un’auto color arancione. Ozan si risveglia nel corpo dell’ispettore Kadir Bilmez.
Episodio 2: Dopo avere scoperto che proprio Kadir è il responsabile della sua morte, Ozan deve cercare di proseguire le indagini per capire perché un ispettore capo abbia commesso un simile omicidio. Kadir ha una vita molto complicata: ha una ex moglie, Saadet, che lo assilla chiedendogli sempre soldi, una figlia, Ada, che si sente abbandonata da entrambi i genitori, ha rapporti con Ismet, un criminale senza scrupoli di nome Ismet,ed una relazione con la sua donna.
Episodio 3: Elif viene solo minacciata dai suoi rapitori, che la lasciano in mare alla deriva: fortunatamente viene salvata da un peschereccio. Kadir cerca di convincerla a non proseguire le indagini, ma non riuscendoci, decide di accompagnarla ad Altintepe. Una volta giunti lì, scoprono che la maggior parte delle persone sono non vedenti.
Episodio 4: Ismet fa rapire l’ex moglie di Kadir, Saadet, e sua figlia, Ada, nel tentativo di metterlo alle strette e riavere i suoi soldi. Disperato, Kadir ruba del denaro in commissariato per pagare il suo debito, ma mentre sta per portare i soldi a Ismet, viene bloccato da Ebru, che nel frattempo ha visto i video della sorveglianza.
Episodio 5: Quando Ismet scopre che si tratta di banconote false, manda i suoi uomini a uccidere Kadir, che riesce comunque a scamparla; Ece, che in quel momento era in macchina con lui, resta ferita. Non potendo andare in ospedale, la porta a casa della ex moglie Saadet che è un’infermiera.
Episodio 6: Ismet rivela a Kadir che l’omicidio gli è stato commissionato dal suo capo, il commisario Nejat, e nel frattempo Ebru dice a Nejat che è stato Kadir a uccidere il giornalista.
Episodio 7: Kadir si giustifica con Elif per averle mentito, dicendole che non aveva altro modo per conquistare la sua fiducia: lei le dà un’altra possibilità pur di arrivare a scoprire il mandante dell’omicidio di Ozan. Il commisario Nejat è gravemente malato e tenta di togliersi la vita.
Episodio 8: Le nozze si trasformano in una mattanza in cui tutti sparano a tutti: tra le vittime, il capo della Polizia Nejat, Ismet e Mehmet. Kadir rimane gravemente ferito, viene trasferito in ospedale e sottoposto a un delicato intervento.