LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 9 ALLA 13
Ozan prova ancora dei sentimenti per Esra ma non lo vuole ammettere a sé stesso. Quando scopre che Esra e Cinar sono stati messi in squadra insieme al lavoro, si risente molto. Cinar ha l’idea di mettere sull’app il ristorante di Menekse così da fargli pubblicità.
Ozan inizia a sentirsi a disagio per il rapporto tra Cinar e Esra. Zumrut, non sopporta il fatto che il ristorante di Menekse sia sempre piano di clienti e inizia a tramare per mettere in cattiva luce l’attività. Cagla confessa a Cinar di amare Ozan così i due organizzano una festa di compleanno a cui sono stati invitati tutti i dipendenti dell’azienda.
Esra si risveglia a casa di Ozan non ricordano nulla della sera prima e fa notare a Ozan che, lui si preoccupa ancora per lei. Ozan non perde occasione per sottolineare a Esra il fatto che non la vorrebbe nella sua vita ma che deve accettare il fatto che ormai per via del lavoro, ne fa parte.
Menekse è al culmine della gioia: il suo ristorante ha finalmente riaperto e lei è talmente felice che riaccoglie il figlio Ekrem in casa. Ma il buonumore di Ekrem è smorzato da una pessima notizia: la sua adorata Elif gli confessa di non amarlo e che il sentimento che prova per lui è di pura amicizia.
Ozan si fa assistere da Esra per una riunione importante e lei si fa apprezzare dai clienti, suscitando l’invidia di Ozan, che ne approfitta per riprenderla. Ne nasce una nuova discussione. Intanto Zumrut e Ekram, vessati da Menekse, che li schiavizza nel ristorante, decidono di ribellarsi. Cinar mostra interesse per Esra e Ozan se ne accorge.