LOVE REASON GET EVEN
Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık Intikam) è un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate, trasmesso su Fox dal 18 giugno 2021 al 22 aprile 2022, con protagonisti Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. È un adattamento turco della serie televisiva sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo, conosciuta anche con il titolo internazionale di Cunning Single Lady. In Italia viene trasmessa su Mediaset Infinity dal 13 novembre 2024.
LOVE REASON GET EVEN – TRAMA
La serie racconta la relazione tra Esra Erten e Ozan Korfalı che sono stati sposati in passato, ma dopo diverse difficoltà nel loro matrimonio hanno deciso di divorziare. Dopo due anni si rincontrano, Esra è disoccupata, mentre Ozan è amministratore delegato di un’azienda. Esra inizia a lavorare nell’azienda dell’ex marito e in seguito ritorna a vivere con lui a casa sua.
LOVE REASON GET EVEN – ANTICIPAZIONI DALLA PUNTATA 59 ALLA 63
Ep.59) Mert compie un atto disonesto per denaro, alterando i risultati di un test del DNA per convincere tutti che Ozan sia il padre del bambino di Cagla.
Ep.60) Nonostante Cinar conosca la verità, Cagla sceglie di preservare il segreto, complicando ulteriormente la situazione.
Ep.61) Ozan si trova in un doloroso conflitto interiore, lacerato tra i sentimenti per Esra e il dovere verso il figlio di Cagla.
Ep.62) Nel frattempo, per una cerimonia nuziale, Esra e Cinar ritornano a Londra con il piccolo Atlas, il bambino di Esra che, sebbene sia cresciuto con Cinar, potrebbe essere il vero figlio di Ozan.
Ep.63) Esra, per proteggere il bambino da eventuali conflitti, sceglie di lasciare Ozan e accetta un’offerta di lavoro all’estero. Torna soltanto anni dopo, scoprendo che i sentimenti per Ozan non si sono mai affievoliti. Il suo ritorno riaccende vecchie fiamme e complica ulteriormente le dinamiche esistenti.